"Curiosita'" in palestra
Collapse
X
-
Detto questo....
Devo dire che qui in America ne ho viste veramente di tutti i colori!!
Qui quando ti iscrivi in palestra, non hai un istruttore che (almeno alla prima entrata) ti fa una scheda o al limite ti mostra il funzionamento dei vari attrezzi.
Entri e se non hai mai toccato un peso prima, ti arrabatti inventandoti gli esercizi.....con risultati tragico/esilaranti.
Qualche volta (proprio quando si rasentavano i limiti del ridicolo) sono intervenuto fermando lo scempio....
Un esemmpio: tipo seduto sulla bench orizzontale che fa french press con barra EZ con un solo braccio....
Il poveretto ha prima provato con un bilanciere da 25kg.....
non riuscendo nemmeno a contrastare il peso in fase negativa, ha provato con uno da 20......
Dopodiche' gli ho portato un manubrio da 20lbs e gli ho detto che con quello non si sarebbe rovinato schiena e naso.....
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Drugo 31, ARTICOLO 31!!!!!!!!!!!!!
tie'
Last edited by Drugo84; 02-01-2005, 11:19:13.
Commenta
-
-
la scena + bella me l'hanno raccontato, io purtroppo non c'ero..
un coglione alle prime armi, tutto fasciato, gomiti, spalle, carica con 180kg la panca piana, poi si mette sotto, stacca, poi molla il bilancere carico sullo sterno, immaginatevi che male, poi non lo butta di lato, ma se lo fa rotolare fino sulle gambe quando se ne accorgono gli istruttori e lo aiutano ad uscire...
Stesso idiota, sempre bardato come un cretino, carica con 200kg il multipower pronto per fare squat, ricordandosi di quanto è coglione questo, in 5 lo aiutavano praticamente lavorando come ***** per tenere su sto bilancere... 2 ripetizioni poi molla tutto lasciando agli spotter il compito di fermare il carico...
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
questo episodio sara datato di un 7/8 anni e a dire il vero non si e verificato proprio all'interno della palestra ma penso che possa lo stesso essere citato.
punto 1° )immagnatevi una palestra al primo piano con un enorme vetrata che da verso la strada e con gli stepper posizionati 40 cm davanti alla vetrata ma rivolti verso l'interno.
punto 2°)immaginate un istituto di credito con terrazzone all'altezza della sopracitata vetrata.
punto 3° immaginatevi la Canalis piu un amica dello stesso livello in fuseaux e perizoma.
ora che abbiamo questi tre elementi immaginate me ed un mio amico che siamo in qualche modo riusciti ad entrare nell'istituto di credito e accedere al terrazzo e che con binocoli alla mano ci siamo messi a guardare i culi dalle vetrate.
e fin qui la cosa e ancora tranquilla se non fosse che per fare gli splendidi eravamo organizzati via cellulare con un amico che le ha fatte spostare di step con varie scuse di modo che avessimo una migliore visuale, dopodiche dopo altro suggerimento, le ha detto di cambiare inclinazione del busto e le ha quasi fatte mettere a 90° ,senonche visto che era un continuo fare gesti e lanciarci sguardi per vedere se la posizione era ottimale che ci hanno sgamati.
devo dire che dal giorno non son piu stato preso molto seriamente in palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAquesto episodio sara datato di un 7/8 anni e a dire il vero non si e verificato proprio all'interno della palestra ma penso che possa lo stesso essere citato.
punto 1° )immagnatevi una palestra al primo piano con un enorme vetrata che da verso la strada e con gli stepper posizionati 40 cm davanti alla vetrata ma rivolti verso l'interno.
punto 2°)immaginate un istituto di credito con terrazzone all'altezza della sopracitata vetrata.
punto 3° immaginatevi la Canalis piu un amica dello stesso livello in fuseaux e perizoma.
ora che abbiamo questi tre elementi immaginate me ed un mio amico che siamo in qualche modo riusciti ad entrare nell'istituto di credito e accedere al terrazzo e che con binocoli alla mano ci siamo messi a guardare i culi dalle vetrate.
e fin qui la cosa e ancora tranquilla se non fosse che per fare gli splendidi eravamo organizzati via cellulare con un amico che le ha fatte spostare di step con varie scuse di modo che avessimo una migliore visuale, dopodiche dopo altro suggerimento, le ha detto di cambiare inclinazione del busto e le ha quasi fatte mettere a 90° ,senonche visto che era un continuo fare gesti e lanciarci sguardi per vedere se la posizione era ottimale che ci hanno sgamati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAquesto episodio sara datato di un 7/8 anni e a dire il vero non si e verificato proprio all'interno della palestra ma penso che possa lo stesso essere citato.
idem qua nel quartiere di Sestri (chi è di zona lo sa bene), nn c'è la Canalis ma nella strada sotto le cyclette c'è spesso ingorgo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido
Commenta
-
-
quotando entrambi:
è un fenomeno di massa, se tratta di 200m di strada principale, se passate da quel quartiere siete costretti alla visione
Commenta
-
Commenta