Originariamente Scritto da Piero Nocerino
"Curiosita'" in palestra
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da avidosi ,li ero se non ricordo male 120x20,ora sono 107x15,johnny puo' confermare......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosi.......alla panca sono abbastanza forte(ora dovrei fare piu o meno intorno ai 170............sulla schiena invece faccio schifo.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosi.......alla panca sono abbastanza forte(ora dovrei fare piu o meno intorno ai 170............sulla schiena invece faccio schifo.........
certo che gli uomini devono aver iniziato a provare interesse per le tue chiappe gia dalla tenera eta se hai dovuto mettere su tutta questa forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA*****170 kili di panca
certo che gli uomini devono aver iniziato a provare interesse per le tue chiappe gia dalla tenera eta se hai dovuto mettere su tutta questa forza
Commenta
-
-
io ce n'ho troppe!!!hahaahahah
ora mi viene in mente un ciccione che per fare il leg curl in piedi......ahhahahahaha.....ha afferrato con le mani le barre per reggere in equilibrio il busto ,la panza schiacciata sullo schienale e con tutta la forza cercava di tenersi aggrappano a sti cosi sollevandosi da terra, tutto sudato e con la faccia che gli scoppiaca!!e faceva le serie con tutte e due le gambe alzate da terra contemporaneamente!! ahahahahahah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDio ce n'ho troppe!!!hahaahahah
ora mi viene in mente un ciccione che per fare il leg curl in piedi......ahhahahahaha.....ha afferrato con le mani le barre per reggere in equilibrio il busto ,la panza schiacciata sullo schienale e con tutta la forza cercava di tenersi aggrappano a sti cosi sollevandosi da terra, tutto sudato e con la faccia che gli scoppiaca!!e faceva le serie con tutte e due le gambe alzate da terra contemporaneamente!! ahahahahahah...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoLuparata di merda dopo 50 dietorelle. ( Ehmm...Italia )
Steel mi ha telefonato in preda ad un attacco di "la mia non e' proprio fame ma piu' voglia di qualcosa di fresco".....e quando gli ho detto che non era serata, ha inveito anche sui miei vicini di casa!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta