sono seriamente preoccupato per la dieta di Steel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSono donne di una volta, temprate dalle difficolta'. Un rispettoso braccio nel culo non fara' la differenza,fidati.
....
x andare a trans come allegri compagni di merende dopo una deliziosa cenetta si può fare, ma dici che le mentine bastano? non è carino slimonare con un cattivo alito.
e poi che macchina prendiamo? vabbè che la mia punto è un cesso, ma non vorrei smerdarla dato che poi la deve usare anche mia madre e si inzaccherà coi resti del nostro pasto poi mi rompe le balle. non vuole che sbricioli in macchina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossook provvedo, anche se non ne sono ancora convinto. preferirei lasciare questa gravosa incombenza ad un luminare della coprofagia come steel, anche perchè io rischierei di essere diseredato e tu con 57cm di braccio causeresti danni irreparabili.
x andare a trans come allegri compagni di merende dopo una deliziosa cenetta si può fare, ma dici che le mentine bastano? non è carino slimonare con un cattivo alito.
e poi che macchina prendiamo? vabbè che la mia punto è un cesso, ma non vorrei smerdarla dato che poi la deve usare anche mia madre e si inzaccherà coi resti del nostro pasto poi mi rompe le balle. non vuole che sbricioli in macchina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoQUI ci salta fuori il cenone di capodanno, mangiando ininterrottamente da stsera fino alla mezzanotte del 31, poi si festeggia andando trans!
allegria!!!!!!!!!!!!!
ora vado a preparare il dolce. vi saluto ragazzi ma è urgente.
a presto!
Commenta
-
Commenta