ma non dovevi lavorare?
Capodanno annullato....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crisscome giri in pista?
che piste?
alcune foto che ci sono li non sono mie....... erano li perche le ho messe su un altro forum oppure per altre persone
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80E' AVIDO!!!!!
Ma che disgrazia, mamma mia, perche', perche'..ma zio *****, ******* di quella vacca zoccola...Come faccio a cagargli in bocca...ma porca *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatadai ragazzi non fate gli stronxi
avido se vuoi le tolgo...
500euri
non ahi capito una cosa...............non dico che non va.........,ma che non mi permette di modificare piu nulla..avevo delle foto da aggiungerci....... ma niente........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido5000€...............sono quelli che darò ai trans per farti provare atroci sofferenze..........
non ahi capito una cosa...............non dico che non va.........,ma che non mi permette di modificare piu nulla..avevo delle foto da aggiungerci....... ma niente........
Dopo il "non" ti e' entrato in culo tutto il gruppone della "Parigi-Roubaix".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido5000€...............sono quelli che darò ai trans per farti provare atroci sofferenze..........
Commenta
-
Commenta