e quanto costa adesso un impreza usata ben tenuta?
Capodanno annullato....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crisse quanto costa adesso un impreza usata ben tenuta?
inoltre quela vecchia costa molto ,la trovo intorno ai 12000€
Commenta
-
-
vabè dovessi prenderti una punto jtd 1900, ho qualcosa che fa per te .....
iniettori da montar su, risultati ? merda pura in accellerazione ad una a3 vecchio modello, insomma gli butti su qualche Nm.poi se vuoi far un bel lavoro devi anche ritarare la turbina perchè altrimenti raggiungi temp di scarico assurde e va a finire male.
certo se avessi un alfa il discorso cambia e le modifiche posson esser maggiori, hanno un cambio diverso da quelli montati da fiat anche se il motore è uguale.
cmq io lavoro su ste cosuccie, ma non mi interessano assolutamente macchine preparate o tamarrate estreme, sono x il minimo consumo e minimo costo del mezzo, i soldi ? li spendo in altre cose, molto più soddisfacenti, dicesi viaggi.
ciao e buon anno !Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipvabè dovessi prenderti una punto jtd 1900, ho qualcosa che fa per te .....
iniettori da montar su, risultati ? merda pura in accellerazione ad una a3 vecchio modello, insomma gli butti su qualche Nm.poi se vuoi far un bel lavoro devi anche ritarare la turbina perchè altrimenti raggiungi temp di scarico assurde e va a finire male.
certo se avessi un alfa il discorso cambia e le modifiche posson esser maggiori, hanno un cambio diverso da quelli montati da fiat anche se il motore è uguale.
cmq io lavoro su ste cosuccie, ma non mi interessano assolutamente macchine preparate o tamarrate estreme, sono x il minimo consumo e minimo costo del mezzo, i soldi ? li spendo in altre cose, molto più soddisfacenti, dicesi viaggi.
ciao e buon anno !
be ognuno i soldi li spende come vuole....volevo prendere il kit bonalume con il volumetrico,pero costava troppo e se mi sgamavano ero nei cazzi......
anche io sono per i minori consumi, solo che ogni tanto vado a girare in pista e voglio qualcosa che vada......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipvabè dovessi prenderti una punto jtd 1900, ho qualcosa che fa per te .....
ciao e buon anno !il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
io scopo tutta sera! come i veri culturisti...il 30 susta e il 31 tutta notte!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
Commenta