x cittyna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackoilrain
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 1243
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    x cittyna

    "AH!...e chi s'impiccia....ma alle 2.30 di notte non hai nient'altro da
    fare???


    Ahò sono tornato a quell'ora e su tuo avviso ho guardato il forum con velocità di connessione di 0,1K.Stamani invece sfioriamo i 32K!!!!

    Lo sapevo.....era meglio che ieri non t'avessi detto "vatti a dare una
    sbirciatina al F" ..."


    Tranquilla, prima o poi ci sarei ricapitato su bodyweb,poi stanotte torno a RM, ci sentiamo dopo per telefono

    PS.: il dott. ha detto che posso ricominciare ad allenarmi in tutta la parte superiore fino alle ginocchia con carichi modestissimi ma che piano piano potrò aumentare!!!!!!!!!Per le gambe dovrò aspettare almeno 6mesi, ma c'è la possibilità (per ora remota)che i tendini dei tibiali post. guariscano lentamente!!!!
    Last edited by jackoilrain; 30-12-2004, 09:56:57.
    il mio sito:www.carlobocchio.com

    "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein


    Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
  • CITTINA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 2016
    • 2
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da jackoilrain
    "

    Tranquilla, prima o poi ci sarei ricapitato su bodyweb,poi stanotte torno a RM, ci sentiamo dopo per telefono

    PS.: il dott. ha detto che posso ricominciare ad allenarmi in tutta la parte superiore fino alle ginocchia con carichi modestissimi ma che piano piano potrò aumentare!!!!!!!!!Per le gambe dovrò aspettare almeno 6mesi, ma c'è la possibilità (per ora remota)che i tendini dei tibiali post. guariscano lentamente!!!!
    ARIDAJE CO STO "Botta e risposta" , cmq bene! Vedo che il tuo modem viaggia alla velocità della luce ...come le tue ca****te

    DAi...SCHERZO!!!

    Scusa ma...mi sfugge 1 cosa: "in tutta la parte superiore fino alle ginocchia".."Per le gambe dovrò aspettare "....ma come accipiripicchiolina 6 fatto?!?!?!?!..al contrario?? Vabbè che dai tuoi ragionamenti già avevo capito che avevi il cervello sotto i piedi

    BACI8

    Commenta

    • jackoilrain
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 1243
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da CITTINA
      ARIDAJE CO STO "Botta e risposta" , cmq bene! Vedo che il tuo modem viaggia alla velocità della luce ...come le tue ca****te

      DAi...SCHERZO!!!

      io no

      Scusa ma...mi sfugge 1 cosa: "in tutta la parte superiore fino alle ginocchia".."Per le gambe dovrò aspettare "....ma come accipiripicchiolina 6 fatto?!?!?!?!..al contrario?? Vabbè che dai tuoi ragionamenti già avevo capito che avevi il cervello sotto i piedi

      BACI8
      azz!Ma ke kabarettista!!!!So piegato dalle risate!!!! :vom:
      il mio sito:www.carlobocchio.com

      "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
      Albert Einstein


      Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
      JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
      -------------------
      zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
      JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
      -------------------
      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

      Commenta

      Working...
      X