Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
Tatissimi Auguri URAIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uraia
a dire il vero io e low stiamo pensando ad un bimbo
a no...dite un infante...eheheh in fasce...Fico.....meno male che abitiamo lontani(per intanto) così lo Zio non avrà cattive influenze sul nascituro...già mi immagino quando gli direte robe del tipo :" sennò finisci come lo Zio..."-"Non vorrai mica fare la fine di tuo Zio"-"come quel disgraziato di tuo Zio.."
Bia Auguri ...le cose che ti devo dire le hai su ziplip...
Pubblicamente mi sento solo di dirvi che oltre il 2005...tutti gli anni a venire sono vostri.....siete insostituibili per me...insomma qui il tifo è da curva e costante...a-nimali, cannibali, lanciati in corsa e fuori dai blocchi ....la fame è la costante e il commestibile si sbrana la sfiga non esiste, esiste solo FARE ciò che avete VOGLIA di FARE..lo sapete------LO FATE!!!
P.s. ma sti bambini come sono...già che vado a vedere la gabbia per il gerbillo ne cerco una anche per bambini??' con sbarre o plexiglass??' con la ruota o coi tubi...cristo e il beverino a sifone???___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zio......mi adottate!!!!! stò commosso.....
a no...dite un infante...eheheh in fasce...Fico.....meno male che abitiamo lontani(per intanto) così lo Zio non avrà cattive influenze sul nascituro...già mi immagino quando gli direte robe del tipo :" sennò finisci come lo Zio..."-"Non vorrai mica fare la fine di tuo Zio"-"come quel disgraziato di tuo Zio.."
Bia Auguri ...le cose che ti devo dire le hai su ziplip...
Pubblicamente mi sento solo di dirvi che oltre il 2005...tutti gli anni a venire sono vostri.....siete insostituibili per me...insomma qui il tifo è da curva e costante...a-nimali, cannibali, lanciati in corsa e fuori dai blocchi ....la fame è la costante e il commestibile si sbrana la sfiga non esiste, esiste solo FARE ciò che avete VOGLIA di FARE..lo sapete------LO FATE!!!
P.s. ma sti bambini come sono...già che vado a vedere la gabbia per il gerbillo ne cerco una anche per bambini??' con sbarre o plexiglass??' con la ruota o coi tubi...cristo e il beverino a sifone???
LE TUE PAROLE ALE,UN REGALO MERAVIGLIOSO,LO DICO CON IL CUORE E ORMAI MI CONOSCI BENE,SAI LE COSE CHE PENSO LE DICO SINCERAMENTE:
TI VOGLIO BENE ED HO INCONTRATO UN VERO AMICO ! SONO LACRIME DI GIOIA TUA BAGOLACOLACORAZZA !
UN MEGA ABBBRACCIO DA LOW"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozertanti auguri ad una donna ke stimo molto ..... agurissimi anke a una super atleta....... un bacio ci vediamo presto..."Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83Auguri Ury"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta