AH!!! Vecchiarella!
Tatissimi Auguri URAIA
Collapse
X
-
ok adesso posso farteli... tanti auguri bia!!!!Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmAH!!! Vecchiarella!"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian_Grayok adesso posso farteli... tanti auguri bia!!!!"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmAH!!! Vecchiarella!
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
grandissima Ury
TANTI AUGURONICERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
brindiamo ! alla nostra e alla faccia di chi ce vole male !!!!"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyongrandissima Ury
TANTI AUGURONI"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2auguri piccola grande uri......e che i tanto amati da noi nn manchino mai....
p.s.
ma ti arrivò il mio sms???
p.s. si mi è arrivatocmq un affettuoso abbraccio a te e alla tua splendida lady"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
Commenta