AUGURI Amore Mio
Tatissimi Auguri URAIA
Collapse
X
-
Auguri anche da parte mia amore mio...
Low 'n 'ten 'cazza' eh?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
auguri URI!!!!
PS. MIIIIIIIIIIIII JOEBLACK! CHE PORA!!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Grazie a tutti
Oggi non è solo il mio compleanno...ma domani sarà anche l'inizio di un nuovo anno per tutti...e mi auguro per tutti che sia ricco di gioie e successi...
oggi,non ho solo un anno in più,ma visto tutto quello che mi è accaduto in questo anno,e che mi ha fatto totalmente cambiare vita......ma tanta esperienza in più e ciò che non mi ha uccciso mi ha reso ancora pi+ forte !"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
Commenta
-
-
Last edited by uraia; 30-12-2004, 20:47:46."Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoPuo' Darsi Che Non Sappia Cosa Dicaaaaaa
Dicendo Che Uraia E' La Piu' Ficaaaaaaa.....
Auguroni Polpetta!!!!!!"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
-
Last edited by uraia; 30-12-2004, 11:06:55."Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
Commenta