è uno sporco lavoro,ma qualcuno deve pur farlo!
Sondaggio su Nocerino!
Collapse
X
-
Posso Dire La Mia Su Nocerino E Company? Penso Ke Piuttosto Di Preoccuparci Di Quanto Sia Brutto Nocerino {lo E' Di Parecchio}
Dobbiamo Preoccuparci Di Come Persone Come Lui E Focherini Stanno Inquinando Questo Sport Meraviglioso {doping Si Ma Con Moderazione}
Anke Perke Nonostante L'utilizzo Di Tutti I Prodotti Del Mondo Senza Genetica Nn Andrete Da Nessuna Parte.capito Nocerino Datti Una Calmata Altrimenti Diventi+ Brutto Di Quanto Gia Lo Sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Richie_RichPosso Dire La Mia Su Nocerino E Company? Penso Ke Piuttosto Di Preoccuparci Di Quanto Sia Brutto Nocerino {lo E' Di Parecchio}
Dobbiamo Preoccuparci Di Come Persone Come Lui E Focherini Stanno Inquinando Questo Sport Meraviglioso {doping Si Ma Con Moderazione}
Anke Perke Nonostante L'utilizzo Di Tutti I Prodotti Del Mondo Senza Genetica Nn Andrete Da Nessuna Parte.capito Nocerino Datti Una Calmata Altrimenti Diventi+ Brutto Di Quanto Gia Lo Sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoDevo dar conto solo alla mia coscienza..
Vedi che alla fine a furia di parlare di merda, l'abbiamo evocata..
il nostro amico richie sta cercando di farci pensare che sia una testa di c..o(e come tentativo effettivamente e molto ben riuscito) per un motivo ben preciso e mi meraviglio che proprio voi culattoni professionisti non ve la siate sgamata al volo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Originale inviato da Piero Nocerino
Sono donne di una volta, temprate dalle difficolta'. Un rispettoso braccio nel culo non fara' la differenza,fidati.
....
ok provvedo, anche se non ne sono ancora convinto. preferirei lasciare questa gravosa incombenza ad un luminare della coprofagia come steel, anche perchè io rischierei di essere diseredato e tu con 57cm di braccio causeresti danni irreparabili.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
chi dopo queste parole profetiche potrebbe resistere al richiamo dell'ano???????
e giustamente richie ha pensato che coronare questo suo sogno sarebbe stato impossibile vista l'enorme fila e la selezione per ottenere tale privilegio; ha quindi ben pensato essendo anche piuttosto timido di attirare le auguste attenzioni in quest'altra maniera.
ma coraggio richie non ti avvilire si vede subito che non conosci gli usi e costumi del nostro beniamino, egli è infatti attivo 24 ore su 24, sfruttando al pieno il potenziale di tutti e 3 i bracci a disposizione ,inoltre puoi stare tranquillo che da quando hanno iniziato a sfruttarlo alla usl per le rettoscopie non fa neanche un gran che di selezione, se per quest'anno pretendeva almeno che la vittima designata respirasse ,dal primo gennaio basta solo che il cadavere sia ancora caldo.
quindi datti un attimo di pace tenendoti magari occupato con i paletti della luce e vedrai che il momento tanto atteso arrivera.
nel caso non ce la facessi proprio ad aspettare mandami un pm che ti do l'indirizzo di Manfred Hoeberl 63cm
ps se la misura la trovassi ancora inadeguata ti posso procurare del synthol da portare in dono.
saluti dal tuo amichevole Bestiolina di quartiereLast edited by BESTIOLINA; 31-12-2004, 04:00:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Richie_RichPosso Dire La Mia Su Nocerino E Company? Penso Ke Piuttosto Di Preoccuparci Di Quanto Sia Brutto Nocerino {lo E' Di Parecchio}
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoIl plurale di gesta rimane gesta, ma poco importa il tuo analfabetismo di fronte a cotanta sincerita'
Dire "Il plurale di gesta rimane gesta" e' tecnicamente sbagliato, in quanto gesta e' una parola di cui non esiste il singolare. Non si puo' dire, ad esempio, ti racconto "una gesta".
A rigore si tratta del plurale della parola latina gestum, che pero' in italiano assume un altro significato.
p.s. non sono diventato improvvisamente rompicoglioni (francesismo.... ), soltanto e' raro trovare qualcuno che ami la lingua italiana e ne coltivi l'uso con passione, e siccome sono tra quelli......
Buon anno a tutti!Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-
-
AhaahAHahhaHAhaH!Cerco di ridere nonostante questo umorismo lo trovi un pò dimerda...
Non so chi tu sia,ma probabilmente stai postando in modo da non subire
una denuncia per diffamazione da qualcuno, altrimenti sei scemo.
Ad ogni modo, per par condicio, se hai delle prove che le cose stanno così potresti fornirle in maniera meno "dilettantistica".
Se invece sei il prototipo del 18enne a cui Piero o Federico hanno ,secondo te, gentilmente fornito anabolizzanti, e ora sei vittima di acromegalie, ginecomastie e astienza sei pregato di affrontare la cosa più apertamente e in sezione "doping" (se chiama così no?)fornendo le adeguate prove di quanto dici, così una volta per tutte ne potremo
discutere adducendo anche le motivazioni dell'uno e dell'altro ad eventuali presunti gesti (o gesta?***** Pedro ora ho le paranoje!).
Altrimenti questi attacchi pirata delle medie inferiori non servono a risolvere il problema ma a farti passare per un *****ne.il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SwimmyEheheheh! Anche i Nocerini talvolta fallano nell'uso dell'idioma nazionale!
Dire "Il plurale di gesta rimane gesta" e' tecnicamente sbagliato, in quanto gesta e' una parola di cui non esiste il singolare. Non si puo' dire, ad esempio, ti racconto "una gesta".
A rigore si tratta del plurale della parola latina gestum, che pero' in italiano assume un altro significato.
p.s. non sono diventato improvvisamente rompicoglioni (francesismo.... ), soltanto e' raro trovare qualcuno che ami la lingua italiana e ne coltivi l'uso con passione, e siccome sono tra quelli......
Buon anno a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso..non ho capito se era una battuta o cosa, ma comuqne è di pessimo gusto quanto scrivi. e questo senza entrar nel merito di quanto scrivi, che si potrebbe confiutare con fiumi di inchiostro...ma non ne vale proprio la pena di perderci tempo.
Commenta
-
-
Specie l'inciso "doping sì ma con moderazione", concetto che di per sè non significa nulla dal momento che il concetto di moderazione è estremamente relativo...
Detto questo mi domando cosa tu abbia voluto dire con la tua sparata circa la genetica...che tu hai quella giusta e gli altri no?
Buon per te, anche se non capisco il tuo desiderio di esternarlo a noi...
Quanto alle offese a Piero dico solo questo: facile offendere (nascondendosi dietro un Nick) una persona che all'interno del forum ha il coraggio di postare con il proprio nome e cognome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SwimmyEheheheh! Anche i Nocerini talvolta fallano nell'uso dell'idioma nazionale!
Buon anno a tutti!
bè complimenti regà!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneCaspita che perla di saggezza!
Specie l'inciso "doping sì ma con moderazione", concetto che di per sè non significa nulla dal momento che il concetto di moderazione è estremamente relativo...
Detto questo mi domando cosa tu abbia voluto dire con la tua sparata circa la genetica...che tu hai quella giusta e gli altri no?
Buon per te, anche se non capisco il tuo desiderio di esternarlo a noi...
Quanto alle offese a Piero dico solo questo: facile offendere (nascondendosi dietro un Nick) una persona che all'interno del forum ha il coraggio di postare con il proprio nome e cognome...
Commenta
-
Commenta