Originariamente Scritto da quellogrosso
Sondaggio su Nocerino!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Richie_RichCHIEDO SCUSA A NOCERINO E A FOCHERINI SE LI HO OFFESI DICENDO LA MIA MODESTA OPINIONE
Non capisco il binomio con Federico....lo trovo di cattivo gusto, ma solo perche' esteticamente lui e' ad anni luce da me....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoVisto che ritorniamo in argomento, il fatto che per te io sia "brutto" non sposta l'asse terrestre e non mi altera l'omeostasi umorale. Cio' che mi disturba come cittadino e' il solo pensare che io abbia mai coinvolto altre persone nelle mie scelte. Ho badato bene, per indole e per cultura, a non circondarmi di soldi "facili" anche quando era facile fare soldi grazie alla fama derivata dal qualche gara del ***** o a qualche copertina...
Non capisco il binomio con Federico....lo trovo di cattivo gusto, ma solo perche' esteticamente lui e' ad anni luce da me....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTu sei stato play mate su Anal Sex....Faccia di culo dell'ANO 2004
visto che sei comunque un intenditore del genere ti comunico le mie prossime copertine a gennaio su " Shit's Gourmet" e persino sull'ambitissimo "Ani & Divani".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAveramente era il 2003, nel 2004 sono stato miss aprile.
visto che sei comunque un intenditore del genere ti comunico le mie prossime copertine a gennaio su " Shit's Gourmet" e persino sull'ambitissimo "Ani & Divani".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoLa giusta "location" per stronzoni come voi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Richie_RichCHIEDO SCUSA A NOCERINO E A FOCHERINI SE LI HO OFFESI DICENDO LA MIA MODESTA OPINIONEil mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
Commenta