Originariamente Scritto da avido
Sondaggio su Nocerino!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoVai in farmacia, compralo e fattene un bicchierino....Tua nonna ti sembrera' una gran ****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoimpossibile anche se diventassi cieco mia nonna sarebbe un mostro......per di piu non hai mai visto quando porta in giardino il cane di notte........ se la vedono i ladri si pensano di essere all'inferno al cospetto di satana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoimpossibile anche se diventassi cieco mia nonna sarebbe un mostro......per di piu non hai mai visto quando porta in giardino il cane di notte........ se la vedono i ladri si pensano di essere all'inferno al cospetto di satana
Commenta
-
-
Alla fine del sondaggio ecco i risultati:
1) Piero è BRUTTO ora.
2) Piero è sempre stato BRUTTO.
3 )Un 3/4 di ragazzi del web vorrebbero incularlo, segno che sanno che Piero lo dà via + delle proteine che vende.
4) Quindi oltre che BRUTTO è anche un finokkio.
Un quadro abbastanza incuietante...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eAlla fine del sondaggio ecco i risultati:
1) Piero è BRUTTO ora.
2) Piero è sempre stato BRUTTO.
3 )Un 3/4 di ragazzi del web vorrebbero incularlo, segno che sanno che Piero lo dà via + delle proteine che vende.
4) Quindi oltre che BRUTTO è anche un finokkio.
Un quadro abbastanza incuietante...
p-e
Commenta
-
-
piero fai qualcosa per avido te ne prego!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
ti invoco mio PIERONE NAZIONALE! tu che sei il gran visir di tutti i DOPPIBICIPITI SCOLPITI nella roccia (DI SCOLPITO HAI ANCHE L'ANO MA NON DICIAMOLO A NESSUNO...) fai qualcosa per AVIDO!!!! è ad un passo dal tracollo!!!
p.s. quelle nel baule della sua punto non so se erano casse o era lui stesso che si apropinquava con fare sospetto!!! noi tutti umilmente ti invochiamo!!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAti invoco mio PIERONE NAZIONALE! tu che sei il gran visir di tutti i DOPPIBICIPITI SCOLPITI nella roccia (DI SCOLPITO HAI ANCHE L'ANO MA NON DICIAMOLO A NESSUNO...) fai qualcosa per AVIDO!!!! è ad un passo dal tracollo!!!
p.s. quelle nel baule della sua punto non so se erano casse o era lui stesso che si apropinquava con fare sospetto!!! noi tutti umilmente ti invochiamo!!!
Avido in realta' non esiste. E' una scultura in merda di tutte le proiezioni della nostra mente malata. E' "The Phantom of the opera" dell'ultimo tratto dei nostri intestini.
Commenta
-
Commenta