Originariamente Scritto da AZDECA
Sondaggio su Nocerino!
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
no, certo egr. dott. nocerino..cercherò di porre alla luce le Sue geste, a questi poveri mortali...ma è difficile non potrebbero capire di cotanta beltà le si avvicini dinnanzi bagnata e pronta all'uso....
le migliori fanciulle solo le migliori possono godere della sua imponenza e virilità...erano secoli che la terra non conosceva un tale amatore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekno, certo egr. dott. nocerino..cercherò di porre alla luce le Sue geste, a questi poveri mortali...ma è difficile non potrebbero capire di cotanta beltà le si avvicini dinnanzi bagnata e pronta all'uso....
le migliori fanciulle solo le migliori possono godere della sua imponenza e virilità...erano secoli che la terra non conosceva un tale amatore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekIo Ricordo Di Donne Che Si Strappavano I Reggiseni E Tiravano Perizomi Al Sig Nocerino
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e.
Ma il quesito è:
secondo voi era + BRUTTO con i capelli (circa 20 anni fa)…
era + BRUTTO con i capelli ai lati e la piazza in avanscoperta…
o è + BRUTTO adesso che si è rasato?:vom:
Sondaggio raga, dateci dentro!
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoIl plurale di gesta rimane gesta, ma poco importa il tuo analfabetismo di fronte a cotanta sincerita'
per i comuni mortali, rimane comunque un'utopia emularle o meglio anche riuscire ad eseguirne un decimo....
la perla che ha concesso alla mia vista è stata quella di quella coppia di modelle che si sono azzuffate solo per riuscire a poter essere possedute , ma Lei da vero uomo generoso Le ha soddisfatte entrambe...senza provare piacere lei stesso ma riuscendo a fare avere a queste fanciulle una serie infinita di orgasmi....
che uomo che è lei PieroLast edited by Derek; 29-12-2004, 16:37:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksuvvia Piero, se posso permettermi di chiamarla Piero, è stato un errore di battitura, nella fretta per esprimere la gioia di conoscerLa e di descrivere le Sue gesta....
per i comuni mortali, rimane comunque un'utopia emularle o meglio anche riuscire ad eseguirne un decimo....
la perla che ha concesso alla mia vista è stata quella di quella coppia di modelle che si sono azzuffate solo per riuscire a poter essere possedute , ma Lei da vero uomo generoso Le ha soddisfatte entrambe...senza provare piacere lei stesso ma riuscendo a fare avere a queste fanciulle una serie infinita di orgasmi....
che uomo che è lei Peiro
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksuvvia Piero, se posso permettermi di chiamarla Piero, è stato un errore di battitura, nella fretta per esprimere la gioia di conoscerLa e di descrivere le Sue gesta....
che uomo che è lei Piero
Commenta
-
Commenta