Originariamente Scritto da Mi80
Qualcuno e' mai stato qui?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80dimenticavo.....SACCHI.....3!!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Up, per non dimenticare chi ha inventato il borgo natio, borgo d'iosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoHo sempre pensato che LUI fosse il contraltare dell'ALTRO. Perche' pensare sia una bestemmia, e' solo un'altra entita', piu' goffa e sessualmente piu' fantasiosa. Io,come altri, ci siamo venuti diverse volte, qui, a casa sua...
.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77che ricordi.me lo son riletto tuttosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta