bastardi
Qualcuno e' mai stato qui?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino...E domani c'e' il cenone...
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Per antipasto:
Scorie di parmigiano reggiano
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Continuiamo con lordura di Colonnata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino...E per finire...Un brindisi col "Grand Merdier"sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Tra l'altro alla domanda posta nel titolo di questo thread "Qualcuno e' mai stato Qui?", uno dei 3 nipoti di zio paperone avrebbe potuto rispondere: SI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCosa c'era negli hot dog?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta