Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Qualcuno e' mai stato qui?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino***** ne so...aveva detto che andava ad allenarsi....
Mi sto smanacciando davanti alle tue foto
Va beh.....adesso pero' vado ad allenarmi con la ghisa (mia carissima amica brianzola)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoNiente...e' solo che questo post mi piaceva...
wow che intrecci gay-harmony stile milano-opera zona indistriale!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoHo una gran voglia di incendiargli il culo e poi chiamare Maurillo...e tu Jo?
io immagino Piero nella sua palestra che riceve i clienti. poi quando ne vede uno nuovo, un po sproveduto, senza parenti che possano denunciare all'autorità la sua scomparsa, gli dice che per fargli la scheda d'allenamento prima deve seguire una accurata misurazione antropometrica (o anometrica).
lo porta quindi nel suo ufficio privato nel sotterraneo, che assomiglia molto al negozio del pazzo di Pulp fiction, dove tra antichi strumenti di tortura medioevale e casse in cui tiene rinchiusi i suoi oggetti di piacere (nani superdotati, storpi vestiti di latex e ammanettati) segrega il nuovo iscritto e procede alla "seduta allenante".
l'assenza in questo periodo di diversi utenti del forum desta in me atroci sospetti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossosto piangendo....
io immagino Piero nella sua palestra che riceve i clienti. poi quando ne vede uno nuovo, un po sproveduto, senza parenti che possano denunciare all'autorità la sua scomparsa, gli dice che per fargli la scheda d'allenamento prima deve seguire una accurata misurazione antropometrica (o anometrica).
lo porta quindi nel suo ufficio privato nel sotterraneo, che assomiglia molto al negozio del pazzo di Pulp fiction, dove tra antichi strumenti di tortura medioevale e casse in cui tiene rinchiusi i suoi oggetti di piacere (nani superdotati, storpi vestiti di latex e ammanettati) segrega il nuovo iscritto e procede alla "seduta allenante".
l'assenza in questo periodo di diversi utenti del forum desta in me atroci sospetti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoNon mi devo scervellare tanto per sapere qual'e', eh...?
(Piero)
Bombolo: "Ma e' mmerda"
(Steel)
Thomas Milian: "si, ma a' l'amatriciana!"
(Piero)
Bombolo: "ma sempre mmerda e'! Ts...Tse tse....tse"
(Steel)
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta