Originariamente Scritto da Derek
Processo di Bodyweb: le bombe di Maurizio Derek
Collapse
X
-
Processo di Bodyweb: le bombe di Maurizio Derek
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Steel77e quando avrebbe fatto un simile ''discorso''?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Quando che siccome era gggiunto int'o obbosco si mancgio' pane e panelle a volonta' e pane cunzato in quantita'"
Steel, ricordati che mazz' e panelle fanno 'e figli'e bell'; panelle senza 'e mazz' fann' 'e fligl'e pazz'.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerinommmhhhh...vecchio Jo...Sei a Niuiorke ma mi sembra tu sia di origine Brucculine....
Minga trop!
Il mi babbo l'e' friulano e la mi mamma Ligure.
In compenso sono nato a Milano
Ma.....mi piacciono molto i dialetti.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoAllora, bravo! Citazione perfetta!
Parola di terrone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek
E OVVIAMENTE:
LO CONOSCHI HA RIKI
Commenta
-
Commenta