If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per piero...il 3d o thread...e' l'argomento ovvero dove stai leggendo in questo momento...ogni3d e' composto da post...come quello che farai per mandarmi a cagare.... CHIARO?
Beh...Come oggetto di dissertazione letteraria, non dovrei replicare.
Ho una visione in merito...
Una scena da Sodoma e Gomorra ove io "eietto" a destra e manca il mio seme, sapientemente stimolato da giovani ancelle procuratemi dal mio "pusher" di ****, Jpp. Tu, sapiente Plutone, sarai in adorazione al mio fianco vibrando le corde della tua cetra, cantando le mie gesta e tessendo le mie lodi. Cosi' io ti vedo, Giove *****!!
Per piero...il 3d o thread...e' l'argomento ovvero dove stai leggendo in questo momento...ogni3d e' composto da post...come quello che farai per mandarmi a cagare.... CHIARO?
Ma vai a cagare,va'.....
Dove ***** eri ieri sera?
Ma vai a cagare,va'.....
Dove ***** eri ieri sera?
Avevo da sbrigare una pratica..... ti ho pensato quando sono andato in bagno e ti ho fatto uno squillo ma nn eri raggiungibile .....vai piu' piano in macchina, e' pericoloso....
Lo sapevo che sarebbe finita cosi'.....
La butto giu' in breve. Stasera,durante la mazzata di spinning che sferro alle fighe e ai froci miei allievi, e' successo cio' che prevedevo. Ero in canottiera e senza porto d'armi, quindi una minaccia per la **** in ovulazione. La tipa di fronte ha preso a guardarmi con il piglio di colei che vuole il tabernacolo svangato. Io mi sono leccato il sudore dal labbro superiore e ho comandato il su e giu' dalla sella. Ritmo tribale, su e giu', ritmo tribale, su e giu',canottiera, sudore, lingua, punta della sella sul clito, occhiolino da parte mia.......
E' scoppiato l'inferno!!!!!!!!!!
La tipa ha avuto un orgasmo con decollo tipo esorcista, urlando brutture in sanscrito e citando passi dell'ultimo libro di Emilio Fede.
Ho dovuto interrompere la lezione per campo impraticabile e chiamare il Monsignor Tonini per una bonifica della Palestra. Un monito per le fighe di Bodyweb....
***** piero solo a leggerti ho avuto un orgasmo...
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta