Originariamente Scritto da JOBLACK
Quark speciale...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoQuello struzzo che ti ha inculato...Mi stai portando ai limiti, zio sporco....te lo dico Miotto, non esasperarmi...
Firmato "Il borgo d'Io"
Facciamo una setta.
Per cominciare mettiamo nella firma:
"Provenienza: Borgo D'Io"
Mi raccomando che sia rosa!
Per adesso la setta e':
Jo
Piero
Steel
MiottosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKOk, ragazzi della notte....
Facciamo una setta.
Per cominciare mettiamo nella firma:
"Provenienza: Borgo D'Io"
Mi raccomando che sia rosa!
Per adesso la setta e':
Jo
Piero
Steel
Miotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerinomentre Steel mangia la sua merda
Sono qui in ufficio e sto ridendo come un coglione!!!
Se mi licenziano cago le emorroidi in bocca a Mi8 che successivamente ti fara' una pompa con ingoio e ti limonera' per coronare il rapporto!
BacisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoUn curioso "transfert"....un patto di sangue originale!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Lo storico??????
Commenta
-
Commenta