la pace e la serenità x chi è + sfortunato di noi..
3 soli desideri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMinchia Avido...Se fossimo a scuola ti darei (Mi)otto...
per tornare in topic e per rispondere ad una affermazione del dott.Nocerino penso che il cervello (gia averlo sarebbe un passo avanti vero avido?) nn sia una conditio sine qua non per essere felici...gli stupidi nella loro ignoranza sono molto piu' felici dei piu dotati intellettualmente...e con questo vado in bagno a spararmi una ****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80
per tornare in topic e per rispondere ad una affermazione del dott.Nocerino penso che il cervello (gia averlo sarebbe un passo avanti vero avido?) nn sia una conditio sine qua non per essere felici...gli stupidi nella loro ignoranza sono molto piu' felici dei piu dotati intellettualmente...e con questo vado in bagno a spararmi una ****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek1- riuscire a donare felicità alle persone
2- avere tanti ma tanti soldi
3- che tutte le persone a me vicine stessero bene e in salute...compreso me ovvioManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAOriginale inviato da Derek
1- riuscire a donare felicità alle persone
2- avere tanti ma tanti soldi
3- che tutte le persone a me vicine stessero bene e in salute...compreso me ovvio
forse alludeva che non tutti sarebbero cosi felici del eventuale ottimo stato di salute
Commenta
-
Commenta