la pace e la serenità x chi è + sfortunato di noi..
3 soli desideri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMinchia Avido...Se fossimo a scuola ti darei (Mi)otto...
per tornare in topic e per rispondere ad una affermazione del dott.Nocerino penso che il cervello (gia averlo sarebbe un passo avanti vero avido? ) nn sia una conditio sine qua non per essere felici...gli stupidi nella loro ignoranza sono molto piu' felici dei piu dotati intellettualmente...e con questo vado in bagno a spararmi una ****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80
per tornare in topic e per rispondere ad una affermazione del dott.Nocerino penso che il cervello (gia averlo sarebbe un passo avanti vero avido? ) nn sia una conditio sine qua non per essere felici...gli stupidi nella loro ignoranza sono molto piu' felici dei piu dotati intellettualmente...e con questo vado in bagno a spararmi una ****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek1- riuscire a donare felicità alle persone
2- avere tanti ma tanti soldi
3- che tutte le persone a me vicine stessero bene e in salute...compreso me ovvioManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAOriginale inviato da Derek
1- riuscire a donare felicità alle persone
2- avere tanti ma tanti soldi
3- che tutte le persone a me vicine stessero bene e in salute...compreso me ovvio
forse alludeva che non tutti sarebbero cosi felici del eventuale ottimo stato di salute
Commenta
-
Commenta