If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sono immerso nella neve fino al collo, brutte checche schifose, 1 metro di neve in 1 giorno qui a Vigo di Fassa, dopodomani torno a modena e vi faccio il culo a tutti...
vi dico che quando abbiamo fatto la foto c'erano ben 3 gradi, e malaticcio come sono è un caso che non mi sono preso una polmonite
io sono immerso nella neve fino al collo, brutte checche schifose, 1 metro di neve in 1 giorno qui a Vigo di Fassa, dopodomani torno a modena e vi faccio il culo a tutti...
vi dico che quando abbiamo fatto la foto c'erano ben 3 gradi, e malaticcio come sono è un caso che non mi sono preso una polmonite
sempre a lamentarti!
dai che stai bene
come va la vita cicciobello...sempre sfigato?
sempre a lamentarti!
dai che stai bene
come va la vita cicciobello...sempre sfigato?
dai tabata, purtroppo so benissimo di non essere nella forma migliore, però eventi a me contrari e dannosi mi impediscono di essere come vorrei. Non riesco a realizzare un ***** ultimamente, ne mentalmente ne fisicamente.
Per fortuna ho amici come mau che mi tengono un po' in forma mentalmente.
boia, ma ce l'ho scritto in fronte che sono finocchio?
Lo so che scherzi... però in fondo in fondo è vero!!
Certo, quest'anno ti salta l'Arnold Classic, ma se mi lasci un po' di tempo mi invento due o tre cazzate per tirarti su..
Intanto vai a leggere il mio post "prima o poi doveva succedere", che ti rianimi un po'...
dai tabata, purtroppo so benissimo di non essere nella forma migliore, però eventi a me contrari e dannosi mi impediscono di essere come vorrei. Non riesco a realizzare un ***** ultimamente, ne mentalmente ne fisicamente.
Per fortuna ho amici come mau che mi tengono un po' in forma mentalmente.
*****ne la palestra deve essere un contorno della tua vita
fai bene a frequentare mauri..gli amici froci hanno sempre un sacco di amiche
*****ne la palestra deve essere un contorno della tua vita
fai bene a frequentare mauri..gli amici froci hanno sempre un sacco di amiche
benissimo tabata, frequento mauri apposta per approfittarne...
immagino però che tu essendo il ****** docg per eccellenza, il re supremo della frociaggine, (ti batte piero, quello è imbattibile, un dio), abbia ben più amiche.
la palestra è il piatto principale ora... spero però di trovare una occupazione ben + fruttuosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta