Addio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
    peggio dei tossici qui! benvenuto,o benvenuta mica ho capito ancora..., nel tunnel senza uscita
    Eccolo e' arrivato.....SIR alias ATTILIO alias....UGO!!!!!

Sciopero

Commenta

• Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
      peggio dei tossici qui! benvenuto,o benvenuta mica ho capito ancora..., nel tunnel senza uscita
      ....quello e' il culo di Miotto...
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Sir
        Bodyweb Member
        • Nov 2004
        • 171
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
        Piero..... confessa! di che ti dispiace della mia futura assenza dal forum
        Volere è potere!

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Sir
            Bodyweb Member
            • Nov 2004
            • 171
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Volere è potere!

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Sir
                Bodyweb Member
                • Nov 2004
                • 171
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                anche io voglio le faccine
                Volere è potere!

Commenta

• flex wheeler
                  Bambino Prodigio
                  • Jul 2000
                  • 13116
                  • 369
                  • 344
                  • Conversano BARI
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sir
                  be anche se non è tanto che sono su questo forum devo dire che per molto tempo mi avete fatto compagnia facendomi a volte ridere a perche no anche arrabbiare vero Piero ..........................
                  non so esattamente quando dovro lasciare la postazione ma è cosi quindi vi saluto adesso.....
                  Ma come!?!?!? E quello che mi hai scritto nella mail???

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

Fai bene,la vita reale è meglio
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                      Fai bene,la vita reale è meglio

accendi msn

Commenta

• jackoilrain
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 1243
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                        dopo un pò l'astinenza ti colpirà quando meno te lo aspetti

----------------
                        credevi che nn lo vedessi?
                        vedi, un post così qua nn è a tema caffetteria, ma tante copie e sopratutto in sezioni + serie della caffetteria finisco in flames&spam, se poi continui a farne solo xchè tu ti annoi...

Drugo,sinceramente,tu hai grossi problemi mentali e di grammatica.Il mio post è chiaramente rivolto all'addio di Sir al forum, e cerca di scherzarci su per alleviarne i toni drammatici.Tale post non ha quoting, ma ho utilizzato semplicemente "risposta veloce",che figura tra le opzioni del forum.

ripeto che io sto specificando solo xchè nn mi pare giusto applicare regole che magari nn sono capite o fraintese (nn è mica facile moderare il pensiero altrui in modo che nn sia disturbato il rpossimo senza però compromettere nessuno) in modo che anche altri magari in procinto di fare la stessa cosa o confusi lo sappiano (cmq nn sarebbe la prima volta),

Drugo, perfavore...probabilemtne sei un bravo ragazzo e cerchi di chiarire le tue intenzioni del presente cercando di scavalcare quelle del passato della tua azione di moderatore nei miei confronti.Tuttavia stai cercando una riabilitazione agli occhi di non so chi (i miei?Why?),ma riesci brillantemente a mancare l'obbiettivo inerpicandoti tra i rovi.Ti prego di non cercare di convincermi che mi hai bannato per ragioni di ottemperanza al tuo servizio su B.web., la tua verità interiore, personalmente, non mi interessa, non ce l'ho con te se ti può servire a qualcosa saperlo, vengo su Bweb per cazzeggiare in allegria, e divento piuttosto ostico e tedioso se mi si pestano i piedi senza l'adeguata vasellina, nonostante io sia sempre ben disposto a ricevere sfottimenti, insulti e improperi creativi e divertenti di ogni genere purchè sia fatto in "compagnoneria".
                        Ho la mia opinione ineluttabile su di te, gli altri moderatori sono coscienti che i miei post di natale erano fuori dalle regole del forum e, come ti ho ripetuto nei miei accesi post precedenti per più volte, aldilà delle motivazioni che tu possa avere avuto, la "legge" e l'ufficialità del regolamento, moderatori compresi, riconoscono le mie infrazioni e approvano il tuo intervento.
                        A rigore di etichetta, sono stato giustamente punito.Però (e non te lo dico più), non venire ancora a cercarmi e a indagare su altri miei post per cavare una prova evidente oltre a quelle ufficiali di violazione del regolamento che giustifichi la tua condotta, la quale è del tutto prescindibile dall'origine delle mie lamentele, essendo questa solo il prodotto delle tue motivazioni iniziali tra l'altro imperscrutabili ma del tutto supponibili(come possodiventare stronzo quando mi attediano!!!!).

al contrario tu dici http://www.bodyweb.it/forums/showpos...0&postcount=31 che nn te ne frega, però finora hai continuato a far la vittima ...

Drugo, se io ti sembro il tipo che si accascia al suolo e fa la vittima senza replicare o incalzare alterchi riesci solo a dimostrare la cortezza della tua veduta e la scarsità di analisi tipica di molte guardie.Se così fosse troveresti dei piagnistei e un tentativo di appellarmi a forze superiori pur di cavarmi dai guai, invece che delle arringhe logorroiche ma dal contenuto lapalissiano su tutta la faccenda.Tuttavia hai perduto l'occasione che Derek ha saggiamente creato per entrambi invitandoci a una semplice chiusura della questione in modo simpatico e cazzaro, cosa che anche io ho apprezzato e condiviso nella migliore delle mie tradizioni, cesellando ogni mio post di ironia e faccette sorridenti sulla faccenda(ma non per coprire gli insulti come hai fatto tu) che, a tutti gli effetti, era per me morta giorni fa con la restituzione ad ognuno del "fatto suo".Se tale modo di dire non ti è chiaro sarò più sintetico: nel mio ultimo post pacifico ti ho detto chiaramente, ma con ironia come stavano le cose, e che non sono il coglione che si beve certe frottole.Nonostante ciò tu hai voluto perpetrare le tue versioni fantasy, cercando di rispondere sottintendendo una mia presunta deficenza, andandoti a mettere seduto violentemente sulla classica "sedia a piramide".
                        Quindi io mi sono limitato a farti notare che non sono il cieco stupido che volevi far credere che io fossi, ma colui che ti accosta la suddetta sedia quando vi ti appropinqui.

certo, se hai motivi x pensare che io possa avercela con te esponi pure, ma a me direttamente, al forum nn gliene può fregare di meno, sta di fatto però che nn sono io quello che ha fatto lo sgarro.
                        E su questo mipare che siamo tutti in pieno accordo, salvo altri seimila interventi tuoi atti a rimarcare tal cosa.
                        il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                        Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                        JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                        -------------------
                        zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                        JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                        -------------------
                        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• Piero Nocerino
                          Vip User
                          • Jan 2003
                          • 7451
                          • 97
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sir
                          Piero..... confessa! di che ti dispiace della mia futura assenza dal forum
                          Quando qualcuno esce dalla mia vita, e' comunque un lutto.
                          Torna appena puoi....
                          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                          http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

scusa, ma ciò che hai scritto mi ha fatto sbarrare gli occhi
                            a parte che nn ho capito quale post io avrei frainteso che invece era diretto ad Sir (in tal caso chiedo scusa x l'incomprensione).

ma la cosa che mi shokka è:

Originariamente Scritto da jackoilrain
                            A rigore di etichetta, sono stato giustamente punito.Però (e non te lo dico più), non venire ancora a cercarmi e a indagare su altri miei post per cavare una prova evidente oltre a quelle ufficiali di violazione del regolamento che giustifichi la tua condotta ...
                            se 6 daccordo su quello che è successo il 24 allora xchè hai tirato fuori tutta sta storia, io mica sto indagando su altro, stavo solo cercando di capire xchè te l'eri presa tanto x quel ban, ma se dici che sei daccordo che 6 stato giustamente punito ecc allora qual'è il problema? x quel che mi riguarda io dopo il ban mi sarei dementicato di tutto, ma dopo che ti ho detto che invece che un problema di login eri stato momentaneamente bannato tu hai incominciato (magari in parte anche ironicamente) a darmene contro con storie tipo crocifissione ecc da cui si intuiva che probabilmente nn ti era andato giù il ban e da lì tutto si è evoluto, ma se il ban invece è compreso ed accettato xchè cavolo stiamo qui a baccarci? io sto solo rispondendo alle tue provocazioni (sì, dovrei ignorarle) ma se nn derivano da quel ban xchè le hai iniziate?
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• The Lyon
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 5164
                              • 2
                              • 0
                              • S.P.Q.R.
                              • Send PM

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• jackoilrain
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2003
                                • 1243
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

[QUOTE=Drugo84]scusa, ma ciò che hai scritto mi ha fatto sbarrare gli occhi
                                a parte che nn ho capito quale post io avrei frainteso che invece era diretto ad Sir (in tal caso chiedo scusa x l'incomprensione).

ma la cosa che mi shokka è:

se 6 daccordo su quello che è successo il 24 allora xchè hai tirato fuori tutta sta storia, io mica sto indagando su altro, stavo solo cercando di capire xchè te l'eri presa tanto x quel ban, ma se dici che sei daccordo che 6 stato giustamente punito ecc allora qual'è il problema? x quel che mi riguarda io dopo il ban mi sarei dementicato di tutto, ma dopo che ti ho detto che invece che un problema di login eri stato momentaneamente bannato tu hai incominciato (magari in parte anche ironicamente) a darmene contro con storie tipo crocifissione ecc da cui si intuiva che probabilmente nn ti era andato giù il ban e da lì tutto si è evoluto, ma se il ban invece è compreso ed accettato xchè cavolo stiamo qui a baccarci? io sto solo rispondendo alle tue provocazioni (sì, dovrei ignorarle) ma se nn derivano da quel ban xchè le hai iniziate?

Drugo...
                                Rinuncia a capire.
                                Spero che il mondo non ti opprima mai con la sua burocrazia e i suoi misteri.Fede compresa.
                                il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                                Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                                JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                                beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                                -------------------
                                zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                                JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                                -------------------
                                -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                                - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

Working...
                                X