Palestra: ma quanto mi costi all'anno??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Plutone
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 3871
    • 339
    • 264
    • Send PM

Originariamente Scritto da tavor
    cavolo ma qui a milano è un altro mondo, si va dai 700 agli 800 euri l'hanno

ad ogni modo io in palestra ho incontrato alcune delle migliori donne della mia vita, allenarmi da solo a cadsa sarebbe stato il peggior investimento della mia estenza nè
    Anche a Tn le cifre son quelle...
    La più economica fa pagare l'annuale 300euro, ma al suo confronto la Metroflex di Coleman sembra un centro fitness esclusivo!

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
      Anche a Tn le cifre son quelle...
      La più economica fa pagare l'annuale 300euro, ma al suo confronto la Metroflex di Coleman sembra un centro fitness esclusivo!

Commenta

• A.lisa
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 12
        • 0
        • 0
        • Venice
        • Send PM

Originariamente Scritto da multipower
        Stavo facendo una piccola riflessione circa l'abbonamento alla mia palestra: da 2002 ad oggi la quota annale è aumentata non poco. Certo, ci saranno state migliorie estetiche, quali il parquet, le pareti arancioni e la porta a vetri, un (1) nuovo rotex per il cardiofitness ma poi? Basta.
        Che direi, 520€ per nessuna miglioria nella sala pesi, come potrebbe essere un rack per lo squat io qui me lo sogno.
        Ho ancora una decina di giorni per girarmi un po' intorno; conosco bene le altre palestre, vuoi perché sono molto vicine alla mia zona, vuoi perché, per un motivo o per un altro, qualche allenamento l'ho pure svolto.

Ora ditemi se questa quota non è un po' troppo per un centro fitness che non ha né spinning né solarium

a Voi.

Grazie
        CIAOOO!! Argomento interessante!
        Qui a Venice i prezzi sono abbastanza abbordabili... Ma chiaramente, vi propongo la MIA PALESTRA...EH!!!
        Aperto tutto l'anno, orario continuato dalle 9.00 alle 22.00, totale di 600 mq. , sala pesi interamente attrezzata Technogym Selection, sala aerobica con attività dal pump, fitboxe etc alla wing chun kung fu, kick boxing, danza del ventre..., una zona solarium/estetica e la CHICCA una TERRAZZA ALL'APERTO DI 200 mq. attrezzi per allenarsi e ombrelloni e lettini per rilassarsi! All inclusive a € 420,00. Naturalmente per i VIPS (vedi body 80! ) facciamo dei prezzi speciali!! Che ne dite??

P.S.: CON L'ANNO NUOVO mi sto organizzando con dei BUS NAVETTA per tutta Italia!!! ....
        Un saluto a tutti e faccio i complimenti per il sito e per il forum, buone feste!!! A. Potz e mi trovate su www.annalisapotz.com

Un saluto particolare a Piero N. e a Federico F.

by www.annalisapotz.com
        File Allegati

Commenta

• avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

Originariamente Scritto da A.lisa
          Qui a Venice i prezzi sono abbastanza abbordabili... Ma chiaramente, vi propongo la MIA PALESTRA...EH!!!
          Aperto tutto l'anno, orario continuato dalle 9.00 alle 22.00, totale di 600 mq. , sala pesi interamente attrezzata Technogym Selection, sala aerobica con attività dal pump, fitboxe etc alla wing chun kung fu, kick boxing, danza del ventre..., una zona solarium/estetica e la CHICCA una TERRAZZA ALL'APERTO DI 200 mq. attrezzi per allenarsi e ombrelloni e lettini per rilassarsi! All inclusive a € 420,00. Naturalmente per i VIPS (vedi body 80! ) facciamo dei prezzi speciali!! Che ne dite??

P.S.: CON L'ANNO NUOVO mi sto organizzando con dei BUS NAVETTA per tutta Italia!!! ....
          Un saluto a tutti e faccio i complimenti per il sito e per il forum, buone feste!!! A. Potz e mi trovate su www.annalisapotz.com

by www.annalisapotz.com
          di chi e' la 355?

Commenta

• lekker ding
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 3250
            • 4
            • 2
            • olanda
            • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
            Si, ma in Olanda si occupano molto di agevolare gli anziani, tipo carta Argento, "Non abbandoniamoli" card, "Piuttosto abbatteteli" bonus, ecc.....
            Caro Piero..vedo che sei al corrente di molte cose..qui in olanda...pero non mi hai ancora detto..cosa ci fai sul quel forum in Nl...( o almeno..la tua foto)
            Ciao
            LeKKer Ding
            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• lekker ding
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 3250
              • 4
              • 2
              • olanda
              • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
              i bestioni non e' che...hai ragione
              pero' in una pale hard style che frequentavo 2 anni fa nello spogliatoio c'erano dei discorsetti fantastici...
              "sai ho fatto solo slin sti 2 mesi...porca puxxana ho preso 15 kg di m...a e basta "
              invece dove vado adesso
              "belin..ieri me ne sono andato alla sagra della focaccia al formaggio ho mangiato come un maiale."questo il pensionato simpatia...
              peggio invece il bulletto secco di 16 anni e 60 kg di peso...
              "minchia ieri in disco un tizio mi ha dato uno spintone...ora lo becchiamo so dove abita lo sminchiamo di brutto"
              la pale vecchio stile come attrezzatura non era per niente piu' adatta al culturismo anzi...
              e' l'ambiente che c'entra
              ma se si vuole lo si crea
              se i bodybuilder cominciassero un po' a iscriversi nelle mega palestra tipo la mia...
              che non ci siano i pesi e' falso
              c'e' solo qualche rompicoglioni di troppo...
              ma tanta ****
              ..Beh..su questo hai ragione...prima mi allenavo in una palestra Hard Core ( e stata chiusa..il proprietario..che usava alcool e coca..un brutto tipo..nel senso che era un brutto uomo..una schifezza..non pagava ne affitto ne luce..gas..ect.ect. cosi..un bel giorno..e andata via la luce..lo stereo non funzionava piu ect.ect.avevano tolto l erogazione di energia elettrica..abbiamo fatto ancora un mese..di allenamenti in semi-oscurita ( fortuna che era in Giugno)..non si pagava il mensile ( naturalmente)
              poi un giorno..tutti i pesi erano stati portati via..e cosi fini una delle piu famose palestre della mia citta...
              e cosi..persi i discorsi che si facevano..non solo negli spogliatoi..ma anche in sala pesi..visto che gli istruttori..vendevano anche steroidi..nel loro ufficio avevano una bella scorta di roba..se si voleva...erano disposti anche a fare iniezioni..per chi non ne fosse stato capace...si "respirava"un aria di cameratismo...& girava pure tanta figha...peccato che sia stata chiusa

Ciao
              LeKKer Ding
              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

Originariamente Scritto da A.lisa

by www.annalisapotz.com
                Che ci fai col culetto fuori in sto periodo? Per di più appoggiata sulla mia macchina?

Annalisa, purtroppo se non erro la tua palestra è a Mestre: per il resto il prezzo - per quello che offri - non sarebbe male, anzi.

Com'è che si chiama la gym?

Ciao

Commenta

• multipower
                  Ex-burlone
                  • Dec 2000
                  • 8512
                  • 12
                  • 4
                  • Send PM

Caspitina, è a Campalto... sono 20' di vaporetto + 10' di macchina....

Ps: gran bella palestra cmq!

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

multy, portati a dietro una capa calda a parlare con loro, qualche agevolazione la otterai.
                    con il terrone di mio padre (si chiama ciro, vito, gennaro...) l'anno scorso da 530 euro che dovevo pagare ho ottenuto diverse agevolazioni: orario libero, prezzo per universitari (ed io non lo ero) e già qui sono scesi 145 euro, sconti per i negozi della palestra, 3 magleitte con su il nome della mia palestra e... un ombrello rigorosamente della tonic...mio padre è un mito.

verrebbe a costare 530 euro....
                    mio padre: non ci siamo...per prima cosa mio figlio ha fatto iscrivere qui 5 nuovi clienti (cosa falsissima), frequenta questa palestra da 4 anni (falso)...
                    lui: ma vede, questi sono i prezzi che la compagnia ci impone
                    mio padre:vabbeh dai claudio andiamo,...
                    lui: si potrebbe fare così...potremmo darle un'agevolazione...le faccio il prezzo per gli universitari, ma non lo dica a nessuno...
                    mio padre: ghigno...
                    io: che orari posso fare?
                    lui: dalle 7 alle 18
                    io: ah ma con il lavoro non ci starei dentro sempre...
                    lui: mi spiace
                    mio padre: dai su...io voglio che lui possa andare quando vuole, che faccio le regalo i soldi....???
                    lui: pur di levarsi di mezzo mio padre...vabene ma non lo dicaa nessuno
                    mio padre: ora ragioniamo....che bella maglietta, non ne avete una anche per me?

e da li ne sono uscite 3 una x me una per mio padre e una per mia sorella

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                      di chi e' la 355?
                      Due fiche gli mostrano due tra i piú bei culetti in circolazione e lui cosa fa? Guarda l' auto....
                      Avido sei senza speranza....

Commenta

• Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

WOW che bellezza.................la FERRARI.......
                        Sciopero

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                          WOW che bellezza.................la FERRARI.......
                          tra quelle chiappe gli si potrebbe rompere

Commenta

• multipower
                            Ex-burlone
                            • Dec 2000
                            • 8512
                            • 12
                            • 4
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
                            multy, portati a dietro una capa calda a parlare con loro, qualche agevolazione la otterai.
                            con il terrone di mio padre (si chiama ciro, vito, gennaro...) l'anno scorso da 530 euro che dovevo pagare ho ottenuto diverse agevolazioni: orario libero, prezzo per universitari (ed io non lo ero) e già qui sono scesi 145 euro, sconti per i negozi della palestra, 3 magleitte con su il nome della mia palestra e... un ombrello rigorosamente della tonic...mio padre è un mito.

verrebbe a costare 530 euro....
                            mio padre: non ci siamo...per prima cosa mio figlio ha fatto iscrivere qui 5 nuovi clienti (cosa falsissima), frequenta questa palestra da 4 anni (falso)...
                            lui: ma vede, questi sono i prezzi che la compagnia ci impone
                            mio padre:vabbeh dai claudio andiamo,...
                            lui: si potrebbe fare così...potremmo darle un'agevolazione...le faccio il prezzo per gli universitari, ma non lo dica a nessuno...
                            mio padre: ghigno...
                            io: che orari posso fare?
                            lui: dalle 7 alle 18
                            io: ah ma con il lavoro non ci starei dentro sempre...
                            lui: mi spiace
                            mio padre: dai su...io voglio che lui possa andare quando vuole, che faccio le regalo i soldi....???
                            lui: pur di levarsi di mezzo mio padre...vabene ma non lo dicaa nessuno
                            mio padre: ora ragioniamo....che bella maglietta, non ne avete una anche per me?

e da li ne sono uscite 3 una x me una per mio padre e una per mia sorella
                            Complimenti al tuo papy!

Commenta

• multipower
                              Ex-burlone
                              • Dec 2000
                              • 8512
                              • 12
                              • 4
                              • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
                              Due fiche gli mostrano due tra i piú bei culetti in circolazione e lui cosa fa? Guarda l' auto....
                              Che dire... l'occhio cade subito sue quelle due semisfere perfette, ma poi mi chiedevo cosa ci facesse una ferrari a Venezia... dopo, ripresomi, ho intuito che non era Venezia

Commenta

• avido
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2002
                                • 15974
                                • 76
                                • 25
                                • cantina
                                • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
                                io scelgo quelloche voglio...........se sei attratto sempre da qualcosa vuol dire che non ce l'hai a disposizione...quindi torna a masturbarti con i giornali dei gay

Commenta

Working...
                                X