eh non ho la più pallida idea. Suppongo, comenelle altre palestre della zona 12€ circa per la sala pesi; il mensile a occhio sarà tramutato da 80 mila lire a 80€...
Palestra: ma quanto mi costi all'anno??
Collapse
X
-
Azz, qui costano molto di più.
Io pago 600 euro l'anno ;c'è tutto incluso cmq, saune, bagno turco, piscine e diavolerie varie (spesso si perde più tempo lì che nella sala pesi ).
C'è da dire che però a livello di optionals è ben attrezzata. Ad esempio c'è una televisione davanti ogni attrezzo ad uso aerobico (una 40ina + o -).
L'anno scorso costava 900 cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneAzz, qui costano molto di più.
Io pago 600 euro l'anno ;c'è tutto incluso cmq, saune, bagno turco, piscine e diavolerie varie (spesso si perde più tempo lì che nella sala pesi ).
C'è da dire che però a livello di optionals è ben attrezzata. Ad esempio c'è una televisione davanti ogni attrezzo ad uso aerobico (una 40ina + o -).
40 attrezzi ad uso aerobico.....
Commenta
-
-
Io pago 350 euro l'anno..e la mia è tra le palestre meno care di Torino. Le altre vengon molto di piu' e offrono una sala pesi ridicola. Dove sono io c'è tutto e di piu' (sarebbero apprezzati macchinari col doppio del carico e qualche manubrio pesante in piu' eheh).
Commenta
-
-
Cinquecentoventieuro all'anno secondo me è una rapina a mano armata....qui c'era una palestra che ti faceva pagare una cosa del genere, ma offriva, anche un termario, con calidario, bagno turco, sauna, pozzo, ghiaccio, lettini, piscina e mega solarium (è fallita ), una ottima sala pesi, e sala cardio.....allora sono spese bene, ma pagare un milione del vecchio conio per andare in una palestra, trall'altro anche nn molto attrezzata per quello che ti interessa, mi sembra una esagerazione...
Mad
Commenta
-
-
Io in Svizzera pagavo l'equivalente di 650 euro.... Poi un giorno mi sono reso conto dello spreco immondo e ho messo su una piccola palestra ben fornita insieme ad altre 3 persone pagando nemmeno un abbonamento, e mi alleno molto meglio ora!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneAzz, qui costano molto di più.
E' pure vero che ho lo sconto del 15% perche' siamo in due dello stesso nucleo familiare (c'e' anche mia moglie).
La struttura e' aperta lun-ven 7.00-23.00, sabato 8.00-18.00Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
Commenta
-
-
io pago il trimestrale 85€. c'è solo la sala pesi. nessuno solarium,nessuna sauna...manubri fino a 35 kg, non c'è rack x lo squat. ingresso quando voglio. orari: dalle 8 alle 13 dalle 15.30 alle 22. sabato dalle 8:00 alle 13:00
frequentazioni: abbastanza fica, palestrati,non bombati, di medio livello (max 3-4 anni esperienza sulle spalle).
Commenta
-
-
annuale pago 60 al mese
se fai mensile e' sugli 85 euro
un giornaliero 18 euro(che forse e' la cosa piu' sensata alla fine)
sauna,piscina al coperto,bagno turco,idromassaggio
sembra facciano un terzo piano con piscina all'aperto
corsi gratuiti a tutte le ore
attrezzi nuovissimi tecnogym e freemotion
aerobici con tv incorporata e sky in chiaro
se ti iscrivi ti imbrigliano pero'...
bella per carita' ma sto un po' stufandomi della mentalita'
non c'e' un bodybuilder che sia uno e dire che hanno migliaia su migliaia di iscritti
sto pensando a fare cazzeggio e cardio li'
e a trovarmi una palestrina vecchio stampo per pompare
vicino a casa c'e' ne una curatissima attrezzi teca e tecnogym nuovissimi,pesi in lbs barbell e attrezzi cardio life-fitness
solo che e' cara anche quella...
50 euro il mensile
annuale 360 ma io voglio l'dromassaggio,il bagno turco e vedermi il wrestling di raw o la mia squadra in trasferta mentre faccio il tappeto
cavolo basta con sti stereotipi anche uno enorme(almeno fino ai mediomax) si puo' allenare in questi centri fighetta c'e' tutto e di piu'!!!
e non mi dite che non vi bastano manubri da 40 kg non li fa neanche piu' pesanti la tecnogym...
quindi iscrivetevi e calci in c..o al pensionato che deve muoversi per non farsi venire l'infarto,ai ragazzini fighetta e alle famigliole che e' la clientela che ricercano
10-20 bei bodybuilder con tanto di carichi stratosferici(i pesi ci sono basta favole!)e urli di dolore
vedi questi come si spaventano e se ne vanno...
un centro fitnesse stra-lusso frequentato da bestioni e sta-fighe non sarebbe male
e' una favola che un bber non si puo' allenare li
gli attrezzi ci sono e alla grandesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIo pago 350 euro l'anno..e la mia è tra le palestre meno care di Torino. Le altre vengon molto di piu' e offrono una sala pesi ridicola. Dove sono io c'è tutto e di piu' (sarebbero apprezzati macchinari col doppio del carico e qualche manubrio pesante in piu' eheh).
..io pago molto di più...xxx
Commenta
-
-
mi sa che la mia e' tra le meno care,l'anno scorso a natale 300€ 16 mesi!
cmq 5€ giornaliero
50€ mensile
120 3 mesi
150 4 mesi
annuale ora 400,ma con spinning ,thai box,3 lampade a settimana
se qualcuno ascolta radio planet fanno pubblicita' li..........colosseum palestrae
Commenta
-
Commenta