nn penso che il suo senso estetico(tendente all'omosessualità)possa sentirsi appagato da ciò
Una Cortesia....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PlutoneSì...
Non si vedeva nulla, almeno dal mio pc...
Tu eri riuscito a vedere l'immagine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSono tornato primitivi anellidi.
Avete perso un sacco di post ed il mio senso estetico non e' ancora stato accontentato. Capisco il grafico sospetto mosso dal giovane ed effemminato Plutone, ma e' questo ***** di pc Apple che ogni tanto si ribella ai miei tecnologicamente precisissimi comandi. Miei vermiformi amici, aspetto vostre soluzioni estetiche che saranno di sicuro votati alla serieta' ed al rispetto della mia formidabile persona....
Vi auguro un gran ***** igneo nel proctoantro....
Pretendi un pò troppo data la mia scarsa perizia nell'uso del pc...
Ci vorrebbe qualche "smanettone" abile nell'uso di programmi grafici per un risultato accettabile!
Il massimo a cui posso arrivare è questo...Last edited by Plutone; 01-08-2006, 17:30:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneAzz... Piero!
Pretendi un pò troppo data la mia scarsa perizia nell'uso del pc...
Ci vorrebbe qualche "smanettone" abile nell'uso di programmi grafici per un risultato accettabile!
Il massimo a cui posso arrivare è questo...
La "caveza" alla Gullit con cocorita nel mezzo non merita alcun commento.VERGOGNATI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoLa tua perizia da troglodita Subdolomitico non poteva spingersi oltre. La tua ammissione di manifesta inferiorita' ti ha salvato da una punizione ben peggiore. Del resto, cosa potevo aspettarmi da un essere scoperto nella zona dove hanno trovato Lucy, il primo esemplare di donna post-scimmia.
La "caveza" alla Gullit con cocorita nel mezzo non merita alcun commento.VERGOGNATI!
Per quanto riguarda la perizia troglodita in campo informatico resto pur sempre Bill Gates al tuo confronto!
E con questo ti auguro la buona notte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoA letto alle nove. Dove ***** vivi, in un pollaio?
Non son mica tutti fortunati come te che hai l'avvocato pronto ad adempiere in vece tua ai doveri coniugali...Last edited by Plutone; 01-08-2006, 17:31:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...non sono proprio andato a dormire...
Non son mica tutti fortunati come te che hai l'avvocato pronto ad adempiere in vece tua ai doveri cognugali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoE' vero, dimenticavo che il muratore albanese passa le feste a casa tua. Hai mandato via il camionista Bulgaro,prima , ho si e' rischiato il dramma della gelosia? Buoni doveri COGNUGALI, frocide...
Sei in ferie razza di scimmia antropomorfa?
Commenta
-
Commenta