If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avrei Deciso , Con Il Nuovo Anno, Di Farmi Un Trapianto Di Capelli Da Cesare Ragazzi. Vorrei Che Coloro Che Gestiscono La Tecnologia ( Specialmente Miotto ) Mi Suggerissero Una Pettinatura Che Rispecchisse La Mia Straordinaria Personalita'.
Mi Aspetto Molto Stasera, Al Mio Rientro.
Grazie A Tutti.
Addio
Avrei Deciso , Con Il Nuovo Anno, Di Farmi Un Trapianto Di Capelli Da Cesare Ragazzi. Vorrei Che Coloro Che Gestiscono La Tecnologia ( Specialmente Miotto ) Mi Suggerissero Una Pettinatura Che Rispecchisse La Mia Straordinaria Personalita'.
Grazie A Tutti.
Addio
Trovo questo messaggio alquanto sospetto...
Soprattutto per il fatto di essere stato scritto con tutte le iniziali maiuscole...
Non è nello stile di Piero!
Sento puzza di fake...
cmq io non ho mai usato tutte le lettere maiuscole...sai che palle....
Infatti! Ma nemmeno Piero...
E quindi potrebbe trattarsi di una terza persona, qualcuno che ha accesso sia al suo terminale che al suo cellulare!
Magari è la moglie che tenta di boicottarne l'immagine per diradarne la presenza sul forum...
Pensaci bene Miotto...
Perchè mostrare improvvisamente il fianco ad una s*******ta del genere?
Dal sms che mi ha mandato sembrerebbe lui ......e sembrerebbe serio , non so il perche' cmq nn pensiamo troppo e accontentiamolo....io mo esco datti da fa Re degli inferi....
Dal sms che mi ha mandato sembrerebbe lui ......e sembrerebbe serio , non so il perche' cmq nn pensiamo troppo e accontentiamolo....io mo esco datti da fa Re degli inferi....
Sono tornato primitivi anellidi.
Avete perso un sacco di post ed il mio senso estetico non e' ancora stato accontentato. Capisco il grafico sospetto mosso dal giovane ed effemminato Plutone, ma e' questo ***** di pc Apple che ogni tanto si ribella ai miei tecnologicamente precisissimi comandi. Miei vermiformi amici, aspetto vostre soluzioni estetiche che saranno di sicuro votati alla serieta' ed al rispetto della mia formidabile persona....
Vi auguro un gran ***** igneo nel proctoantro....
secondo me la tua somiglianza con ciccio graziani non va curata in un centro estetico ma da un bravo psicoterapeuta Non puoi dirci di fare lanci lunghi, dribbling e cazzate varie: siamo su un forum di bodybuilding, non allo stadio
Grazie A Tutti.
Addio
ti piace drogarti he?
guarda miotto che prima di bombarsi era capellone..e adesso...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta