Maremoto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
    Ottimo!!!

Mi chiedevo chissà perchè queste catrastofi naturali avvengono sempre nei paesi poveri!!!
    perche quelli ricchi hanno la controfigura

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

L'altro giorno ho visto una foto su un quotidiano che mi ha fatto stare male e non ci ho dormito la notte....ho visto una giovane donna che abbacciava due bimbe morte, le sue figliolette che ha ritrovato quando il mare si è riabbassato....ho povato ad immedesimarmi nella donna e ci sono stato male...
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• tabata
        Bodyweb Senior
        • Jul 2003
        • 8489
        • 25
        • 1
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
        Ottimo!!!

Mi chiedevo chissà perchè queste catrastofi naturali avvengono sempre nei paesi poveri!!!
        grTTIAMOCI LE PALLE
        cmq succedono anche nei paesi sviluppati..esempio il giappone
        solo che li sono organizzati e hanno gia piani di evaquazione..
        anche questo maremoto e' stato rilevato in tempo reale 2 ore prima dalle postazioni in alaska..solo che non sapevano come avvertire le autorita dato che mancano le strutture e ò'organizzazione

si ma non dite solo cazzate mandate un sms

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

info

Originariamente Scritto da THE ALEX
          Come detto da Pierone e drugo,dalle mie parti,non è successo nulla fortunatamente.La mia assenza è dovuta ad un problema di traffico anomalo con fastweb,cmq ragazzi tutto bene e grazie per la preoccupazione

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• uraia
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 2811
            • 2
            • 0
            • tra due mostri mitologici
            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
            Come detto da Pierone e drugo,dalle mie parti,non è successo nulla fortunatamente.La mia assenza è dovuta ad un problema di traffico anomalo con fastweb,cmq ragazzi tutto bene e grazie per la preoccupazione
            è un sollievo,davvero,ti ho cercato in chat,sul forum,ma nulla.....
            x fortuna todo bien besos
            "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
            I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9334
              • 279
              • 685
              • impero romano
              • Send PM

terribile............2 notti fa mi sono svegliato di soprassalto sapete xchè? tempo fa,circa 2 mesi,ho conosciuto una thailandese in chat (pure carina eh) cos' per caso in realtà cercavo un altra persona,poi mi è venuta in mente poichè ci ho chattato 3 volte e avevo la sua email,così gli ho mandato u nemail per sapere se era tutto ok ma nessuna risposta,forse anche le linee sono andate a puttane boh.........speriamo bene
              Alboreto is nothing

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
                terribile............2 notti fa mi sono svegliato di soprassalto sapete xchè? tempo fa,circa 2 mesi,ho conosciuto una thailandese in chat (pure carina eh) cos' per caso in realtà cercavo un altra persona,poi mi è venuta in mente poichè ci ho chattato 3 volte e avevo la sua email,così gli ho mandato u nemail per sapere se era tutto ok ma nessuna risposta,forse anche le linee sono andate a puttane boh.........speriamo bene
                credo che con tutto il caos che c'è ora oltre al danno fisico alle linee ci saranno anche problemi con i luoghi meno colpiti x via dell'organizzazione dei soccorsi.
                poi dipende anche da dove vive, nn te l'ha detto su che versante dello stato, se al mare o no?
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• LancerEvo
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2560
                  • 42
                  • 81
                  • Monza
                  • Send PM

120.000 morti...il bilancio è destinato a salire.

cmq all'inizio si pensava che il Centro alle Hawaii avesse beccato chissà cosa, peccato che abbia diramato 2 bollettini dove nn accennava x nulla a tsunami. meno male che è il mega centro anti-tsunami uno dei 2 top.

che dire: ancora una volta la tecnologia nn è servita a prevenire un caxxo.

Last edited by LancerEvo; 30-12-2004, 19:17:20.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88001
                    • 2,154
                    • 2,752
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
                    120.000 morti...il bilancio è destinato a salire.

cmq all'inizio si pensava che il Centro alle Hawaii avesse beccato chissà cosa, peccato che abbia diramato 2 bollettini dove nn accennava x nulla a tsunami. meno male che è il mega centro anti-tsunami uno dei 2 top.

che dire: ancora una volta la tecnologia nn è servita a prevenire un caxxo.

In Giappone ed Usa lo hanno l'allarme Tsunami, in Sry Lanka, Tailandia, ed isole varie hanno i segnali di fumo

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

mi pare su la Repubblica di ieri dicessero che l'alaska registrò qualcosa 2h prima, ma ... llo scambio di comunicazioni lascia ancora un pò a desiderare, e poi nonostante la tecnologia di oggi sono cose ancora abbastanza complesse da simulare e prevenire, un pò come a Sant Andreas, hanno dei segnalatori nel deserto che possono preavvisare con certezza di 30'' ... si parlava di sfruttarli giusto x togliere energia a ascensori & co. , ma di + nn è che si riesca ancora a fare
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88001
                        • 2,154
                        • 2,752
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                        mi pare su la Repubblica di ieri dicessero che l'alaska registrò qualcosa 2h prima, ma ... llo scambio di comunicazioni lascia ancora un pò a desiderare, e poi nonostante la tecnologia di oggi sono cose ancora abbastanza complesse da simulare e prevenire, un pò come a Sant Andreas, hanno dei segnalatori nel deserto che possono preavvisare con certezza di 30'' ... si parlava di sfruttarli giusto x togliere energia a ascensori & co. , ma di + nn è che si riesca ancora a fare
                        Adesso non so con certezza riguardo la faglia di S.Andrea in California, ma io intendevo il rilevamente fisico del terremoto e la propagazione dell'onda in India, quella la potevano prevedere in un certo modo, se accadesso un terremoto nel pacifico sarebbero allertati subito Haway e tutta la costa ovest degli Usa.

Ad ogni modo è impressionante la potenza della natura , vedere il mare che si solleva e ti viene incontro deve essere una scena indescrivibile.

Aspettando poi "The Big One" in California, sanno che è solo questione di tempo, li potrebbe veramente consumarsi una tragedia simile a quella indiana per numero di vittime, ma in un area molto più ridotta.

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                          Adesso non so con certezza riguardo la faglia di S.Andrea in California, ma io intendevo il rilevamente fisico del terremoto e la propagazione dell'onda in India, quella la potevano prevedere in un certo modo, se accadesso un terremoto nel pacifico sarebbero allertati subito Haway e tutta la costa ovest degli Usa.

Ad ogni modo è impressionante la potenza della natura , vedere il mare che si solleva e ti viene incontro deve essere una scena indescrivibile.

Aspettando poi "The Big One" in California, sanno che è solo questione di tempo, li potrebbe veramente consumarsi una tragedia simile a quella indiana per numero di vittime, ma in un area molto più ridotta.
                          bè, se ci fosse una parità tra i paesi le tecnologie sarebbero sempre quelle, basti pensare che l'onda viaggiava sui 990km/h, sì che ci son i rilevatori sottacqua alle hawaii, ma appena rivela l'onda trasmette alla boa calcolando anche l'altezza, la boa invia al satellite, dai dati calcolano la velocità e ... son passate 2h = 1800km spazzati via
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• miketyson
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2002
                            • 9334
                            • 279
                            • 685
                            • impero romano
                            • Send PM

finalmente mi ha risposto,***** lei sta bene chè lavora fuori da dove è successa la tragedia ma non ha notizie dei suoi genitori e sta andando a cercarli!! sempre se ci arriverà.........che storiaccia chissà quanta gente come lei ora..........
                            Alboreto is nothing

Commenta

• LancerEvo
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2560
                              • 42
                              • 81
                              • Monza
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                              bè, se ci fosse una parità tra i paesi le tecnologie sarebbero sempre quelle, basti pensare che l'onda viaggiava sui 990km/h, sì che ci son i rilevatori sottacqua alle hawaii, ma appena rivela l'onda trasmette alla boa calcolando anche l'altezza, la boa invia al satellite, dai dati calcolano la velocità e ... son passate 2h = 1800km spazzati via
                              dalle fonti che ho io questa onda viaggiava a a 500/600km/h....certo varia a seconda della scossa e dei fondali.

cmq alle Hawaii e dintorni hanno un sistema satellitare, da quello che sembra si possono avere i dati ed elaborarli in pochi minuti.

Commenta

• Drugo84
                                Gentiluomo di Fortuna
                                • Jun 2003
                                • 29229
                                • 71
                                • 26
                                • Zion
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
                                dalle fonti che ho io questa onda viaggiava a a 500/600km/h....certo varia a seconda della scossa e dei fondali.

cmq alle Hawaii e dintorni hanno un sistema satellitare, da quello che sembra si possono avere i dati ed elaborarli in pochi minuti.
                                ma, x la velocità nn sò + nemmeno a che credere, ieri ho sentito in 1h prima scendere a 700 poi a 600km/h idem x l'asse terrestre, noi con 2 satelliti calcoliamo 6cm, gli USA ne claoclano 2cm ...
                                ho sentito che le hawaii tra i tanti hanno avvertito la cosa, ma tanto nn c'era modo di avvertirli ... sembra che x questioni di soldi abbiano sospeso dal progetto quella parte di asia un pò di tempo fa ...
                                poi si è parlato di turismo invasivo che ha fatto sradicare le mangrovie che dove ancora presenti hanno filtrato molto l'onda, di leggi inesistenti (alle hawaii dal '46 nn si può costruire sotto i 15m s.l.m. ed è rispettata)...
                                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                                X