Avete sentito dell'enorme terremoto verificatosi nel Sud Est Asiatico....
Maremoto
Collapse
X
-
The Alex mica sarà tornato in Thai ?"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uraiaThe Alex mica sarà tornato in Thai ?
Miotta, dobbiamo metterci in society, se ha ancora una casa ho come l'impressione che siam tutti e due interessati a fargliela
Commenta
-
-
uno dei peggiori disastri degli ultimi anni...la potenza del mare è veramente incalcolabile, si dice che la potenza esprezza da questo "tsunami" corrisponda ad 1.000.000 di bombe atomiche (hiroshima). oltre alla magnitudo elevatissima(x "fortuna" con epicentro in mare).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAragazzi vi chiedo scusa e che il pranzo di natale e stato veramente eccessivo.:vom:
prometto comunque in futuro di essere piu cauto quando andro in bagno.
pensate che sarebbe accaduto se fosse avvenuto sulla terra ferma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek
pensate che sarebbe accaduto se fosse avvenuto sulla terra ferma
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma nn sarei molto sicuro che sarebbe stato meglio sulla terra ferma...8,9 di magnitudo una energia immersa.....
certo lo Tsunami ha una potenza distruttiva assurda, si propaga a velocità elavatissime(700/800km/h)...come caxxo farà?!?!?! incredibile quanto possa essere devastante la natura.
mi chiedo una cosa, lo Sri Lanka che disterà 3/4mila km dall'epicentro, com'è possibile che nn si siano accorti, nn abbiamo avuto un pre allarme...
mahh...
Commenta
-
Commenta