Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neve nevischio e che du palle!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neve nevischio e che du palle!!!!!!

    ***** quanta neve sul passo del Turchino!!!! Ma vaffanculo!!!!! Mi sono pure sparato un testacoda in autostrada porca *******!!!!!!!! Situazione pessima nel basso piemonte occhio a chi deve anadare da quelle parti.

    NB complimenti all ANAS che ha lasciato un bello strato che poi è chiacciato,prima di passare con le lame

    #2
    Voglio anche io un pò di neve per nataleeeeeeeeeeee
















    Un pò, non un mucchio



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CHEF
      ***** quanta neve sul passo del Turchino!!!! Ma vaffanculo!!!!! Mi sono pure sparato un testacoda in autostrada porca *******!!!!!!!! Situazione pessima nel basso piemonte occhio a chi deve anadare da quelle parti.

      NB complimenti all ANAS che ha lasciato un bello strato che poi è chiacciato,prima di passare con le lame
      il Turchino è unmust, ho amici che ci van apposta o al Faiallo x far i babbi.
      cmq è uno scandalo la situazione che si ripete sulle strade ogni anno
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Voglio anche io un pò di neve per nataleeeeeeeeeeee
















        Un pò, non un mucchio

        vecchia volpe !!
        "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





        " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


        ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


        Originally posted by ultra
        I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          il Turchino è unmust, ho amici che ci van apposta o al Faiallo x far i babbi.
          cmq è uno scandalo la situazione che si ripete sulle strade ogni anno
          Tre volte mi sono girato belin!!!!! Che fifa non si fermava + la macchina...... ora per fortuna ha smesso ma ***** ieri sembrava di stare in Alaska!! Mancavano i pinguini e gli orsi ed ero a posto!!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎