Originariamente Scritto da Piero Nocerino
** Auguri a tutti da Vania Villa!! **
Collapse
X
-
eddai Mr. Noc. scherzavo... ma vuoi mettere? tanto non credo che Vania avrebbe accetato.. di fatti è scappata senza replicare... peccato...
comunque un bacione a tutti dalla Bea con furore... e dopo l'abboffata di Natale una settimanna di allenamento da paura... vi voglio bene.. bestioni e non... vado a lavorare va... ciauz...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyeddai Mr. Noc. scherzavo... ma vuoi mettere? tanto non credo che Vania avrebbe accetato..
.. di fatti è scappata senza replicare... peccato......
...IL FATTO È CHE (X FORTUNA!) HO ANCHE ALTRO DA FARE!!
.... CHIEDI PURE CHIARAMENTE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vania..E CHI È SCAPPATA??
...IL FATTO È CHE (X FORTUNA!) HO ANCHE ALTRO DA FARE!!
.... CHIEDI PURE CHIARAMENTE!
Commenta
-
-
no, il vibro con le renne me lo tengo.
... c'è l'upgrade? 6 renne sono un pò poche e i pattini della slitta sono da riaffilare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoRidammi almeno l'iceberg....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyeddai Mr. Noc. scherzavo... ma vuoi mettere? tanto non credo che Vania avrebbe accetato.. di fatti è scappata senza replicare... peccato...
comunque un bacione a tutti dalla Bea con furore... e dopo l'abboffata di Natale una settimanna di allenamento da paura... vi voglio bene.. bestioni e non... vado a lavorare va... ciauz...
Mi raccomando sii di parola(sennò poi dicono che l'uomo non si fida più...)!!!!!!!!!!!!!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyo mio diooooooooooooooo... niente po po di meno che la Vania Villa... dalla Bea con furore e ora anche con la tachicardia per l'emozione... asp. che mi ripijo... ciao Mr. Noc. vi sono mancata allora? o mio dio ok...
mhm mhm... dunque
ciao Vania (sospirone) come stai? volevo dire che.....
SEI MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAA...
in quanto cucciola della categoria potrei tranquillamente dire che baratterei Mr. Noc per essere così... ti prego rimani fra noi...
tra non molto inizierò a gareggiare anch'io e ho bisogno di supporto femminile...
per on parlare che in questi tread scarseggiamo un po...
con ammirazione e batticuore... dalla piccola Bea
Perchè ancora nonhai conosciuto JPP!!!!!!!!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
[QUOTE=Piero Nocerino]Ridammi almeno l'iceberg....
gli serve ancora per smorzare le vesciche sui cordoni dello sfintere...
hey di chi è quel pezzo di placenta?il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
Commenta