....secondo voi e' normale che qualcuno, che per privacy chiameremo Piero N. anzi no P. Nocerino , per connettersi da casa si compri un pc nuovo e, non domo di questo evento, scomodando il criceto russo in ferie per farsi accendere il computer , non si ricordi i dati del suo account e per risolvere questo piccolo inconveniente tecnico debba necessariamente ammorbare i cojoni a chi, a differenza sua, non e' cosi inetto a livello informatico e chieda al suddetto il proprio user name e la propria password????
Ma perche'.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80....secondo voi e' normale che qualcuno, che per privacy chiameremo Piero N. anzi no P. Nocerino , per connettersi da casa si compri un pc nuovo e, non domo di questo evento, scomodando il criceto russo in ferie per farsi accendere il computer , non si ricordi i dati del suo account e per risolvere questo piccolo inconveniente tecnico debba necessariamente ammorbare i cojoni a chi, a differenza sua, non e' cosi inetto a livello informatico e chieda al suddetto il proprio user name e la propria password????
TU, MIOTTO, SEI STATO ELETTO FILIPPINO DI CORTE DAL DUCE DEL SESSO, E TI CONVIENE NON ROMPERE IL ***** OPPS SCUSA, NON E' IL MIO SOLITO LINGUAGGIO DA ****, MA MI HAI FATTO VERAMENTE ARRABBIARE , BRUTTO NETTACULO.....
ORA VADO A RIMETTERMI IN LISTA PER SUGGERE DAL MIO MENTORE IL DENSO NETTARE DELLA FELICITA'
UN RISPETTOSO
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Questo e' l'unico abissino che conosco e a parte la stessa dimensione scrotale non vedo altre somiglianze....
Commenta
-
Commenta