Originariamente Scritto da avido
La scomparsa di The Alex e Mizard
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSei molto duro, oggi....Babbo Natale non ti ha portato le pile per Pinocchio, il vibro con il lungo naso...
ho fatto bene ad aprire la porta ai nonni mi hanno dato 500€!
li spendero' tutti a donnacce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoUn brutto Natale in casa Bodyweb.
The Alex e Mizard sono stati incaprettati e violentati a turno da tutta la tifoseria dell'AS Napoli Calcio.
Il tutto sarebbe da ricondurre ad uno sgarro degli stessi perpetrato ai danni di un noto boss della Camorra Subvesuviana. The Alex avrebbe stuprato un'iguana maschio, affetto carissimo dello stesso boss. The Alex verra' rilasciato domani con un presepe vivente in culo, mentre Mizard e' diventata la donna del boss.
Buon Natale
Non mi sembra comunque una buona scusa per non farsi più sentire!
Presepe vivente o meno almeno farsi sentire per gli auguri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoComincia pure dalla figura di merda che hai fatto in discoteca
FINOCCHIO!!!!!
La ragazza in questione,come vuole la tradizione alexandriana,era una verginella 17enne.Voi direte....ma quelle sono le piu' sveglie ec ecc..invece vi posso assicurare che era molto fredda,neanche un sorrisetto ma sempre con quella faccia da cavolo........beh....ho preferito una pizza rucola pomodorini e mozzarella.......poi dopo,mi sono saziato con LUI
Commenta
-
-
Piero nn potresti postare solo il culo di quella foto...sai tu la rovini anche se hai gli okkiali da WonderWoman...
p-e
Originariamente Scritto da Piero NocerinoComincia pure dalla figura di merda che hai fatto in discoteca
FINOCCHIO!!!!!..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-ePiero nn potresti postare solo il culo di quella foto...sai tu la rovini anche se hai gli okkiali da WonderWoman...
p-e
Commenta
-
Commenta