Originariamente Scritto da Napalm
Ho Fatto Una Grandissima Cazzata!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMa no, nap, e' stata colpa mia....e del finocchio...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Il dramma e' che il Noc parla cosi anche nella vita reale.......sentissi che lessico forbito usa il nostro coglionopiteco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneMiotto, una domanda: in virtù di quale strano fenomeno dimostri la tua esistenza postando, ma non la tua essenza dal momento che non mi appari fra gli utenti attivi presenti sul forum?
E' solo per evitare che mi diano il Get a Life!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMiotto Si E' Impossessato Con L'inganno E La Malafede Tutta Pisana Dei Miei Codici Di Accesso!!!
Ovviamente Tutto Cio' Rendera' Impossibile La Mia Vita Su Questa Terra. Spero Che La Telecom Abbia Una Possibilita' Di Allaccio Sul Terzo Anello Di Saturno, Ove, Con Baracca E Burattini, Mi Sto Trasferendo.
Vi Ho Voluto Bene.
Piero
l'omino con le balle rimarrà sempre meinostri cuoriil mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
ma Pieruccio, con tutta la brava gentaglia ti vai a fidare di miotta ...
Commenta
-
-
ahò devo essere l'unico sul forum a quest'ora di natale per mettere in tutti i thread il mio nick!!!!!!!!!!!!!!Non me poi rovinà la festa!!!!!!!!!!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma Pieruccio, con tutta la brava gentaglia ti vai a fidare di miotta ...
sti cazzi!!!!!!!
Non appena ha saputo la pass, con un gemito strozzato in gola ha detto " hadesso sci penzo io" ( in toscano da portuale gay ) e mi ha buttato il tel. in faccia. Il resto e' storia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMiotto al telefono risulta estremamente rassicurante. Pensate che non voleva i miei codici di accesso per motivi ETICI...
sti cazzi!!!!!!!
Non appena ha saputo la pass, con un gemito strozzato in gola ha detto " hadesso sci penzo io" ( in toscano da portuale gay ) e mi ha buttato il tel. in faccia. Il resto e' storia.
Il brutto e' che tutto vero!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMiotto al telefono risulta estremamente rassicurante. Pensate che non voleva i miei codici di accesso per motivi ETICI...
sti cazzi!!!!!!!
dobbiamo farlo sodomizzare
Commenta
-
-
Ah ah Piero,mai sentito parlare del social engineering?http://it.wikipedia.org/wiki/Social_engineering
Ci sei caduto,sbagliando s'impara
Commenta
-
Commenta