Vorrei chiedere ai moderatori (anche se oggi è natale) di chiudere ed evitare che si faccino altri post inerenti una persona ormai morta.... che possa riposare in pace !
un posto valeva l'altro x quello che devo dire
Collapse
X
-
un posto valeva l'altro x quello che devo dire
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da uraiaVorrei chiedere ai moderatori (anche se oggi è natale) di chiudere ed evitare che si faccino altri post inerenti una persona ormai morta.... che possa riposare in pace !
sarebbe bello che non dovessi intervenire io perchè significherebbe che il buon senso ha vinto su tutti.....
ringrazio anticipatamente ttti gli utenti per la collaborazione che certo ci sarà.....siete grandi
-
-
Oggi natale..???comunque penso che sia di poco gusto..aprire o continuare post..a riguardo..su questo sono d accordo con te..pero volere mettere della censura..su di un forum..che va appunto contro ogni tipo di censura ( vedi sezione ****** & altre..)non lo trovo una buona idea..l idea di parlare male ( o bene) di una persona morta per me ripeto si tratta di una pessima idea.. che andrebbe evitata , anche per il rispetto di chi la ricorda
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Uri...nn ne apriamo altri....ci sono le mail....
Buon Natale.
Mad
Commenta
-
Commenta