BUON NATALE A TUTTA LA "BANDA"!!!
Buon Natale A Tutto Il Forum
Collapse
X
-
buone feste !"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
-
-
BUON NATALE ... A tutti voi e che il buon Santa Klaus vi porti un bel po' di Muscoli in più a tutti...
FELIZ NAVIDAD...!!!Ich will dass ihr mir vertraut
Ich will dass ihr mir glaubt
Ich will eure Blicke spüren
jeden Herzschlag kontrollieren
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenriz77BUON NATALE ... A tutti voi e che il buon Santa Klaus vi porti un bel po' di Muscoli in più a tutti...
FELIZ NAVIDAD...!!!"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
Commenta
-
-
e quindi visto che mi parte il treno fra 30min... direzione abbuffata a spese del parentado... ciaoooooooooooooooooo a tutti vogliatevi bene amatevi l'un l'altro vorticosamente e veracemente io vi penserò dall'alto dei monti piemontesi... mentre mi abboffo di qualsiasi schifezza natalizia alla faccia di tutti gli squat e gli stacchi da terra che mi toccherà fare per rimediare... vi voglio bene ragazzi... al mio ritorno... approfondiremo alcune amcizie che ancora mi sfuggono...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanio gli auguri ve li faccio in rima... CLICCA QUI
cmq auguri !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!che tristezza di rima...
cmq auguri !
"Uappo è ancora un bambinone
che gioca al dottore con un frocione"
CIAO UAPPO!!! AUGURI BELLO!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
CIAO Marcolino !"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanio gli auguri ve li faccio in rima... CLICCA QUI
Grande Zuper....
Commenta
-
Commenta