SuperMike Verginelli slow down?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackoilrain
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 1243
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    SuperMike Verginelli slow down?

    Sul forum dovrebbe esserci un'appassionato di Thay che non mi ricordo come si chiama.
    Io sono ex atleta della vecchia Arpam di Agostino Moroni, e ex contuso da Michele "superMike" Verginelli di cui ho perso le tracce molti oktagon fa.
    Mi chiedevo se c'è qualcuno un minimo aggiornato sulle sue vicissitudini e se ha un'idea su come sono combinati gli atleti della Poggio Ameno S.C. di Moroni.

    Essendo anni che non posso più fare certi sport(distruzione fisica da motocicletta), ho perso proprio il giro e gli aggiornamenti.
    Anche in UFC non ho idea chi sia il best fighter dell'anno!

    Ringrazio in anticipo per le delucidazioni!
    il mio sito:www.carlobocchio.com

    "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein


    Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da jackoilrain
    Sul forum dovrebbe esserci un'appassionato di Thay che non mi ricordo come si chiama.
    Io sono ex atleta della vecchia Arpam di Agostino Moroni, e ex contuso da Michele "superMike" Verginelli di cui ho perso le tracce molti oktagon fa.
    Mi chiedevo se c'è qualcuno un minimo aggiornato sulle sue vicissitudini e se ha un'idea su come sono combinati gli atleti della Poggio Ameno S.C. di Moroni.

    Essendo anni che non posso più fare certi sport(distruzione fisica da motocicletta), ho perso proprio il giro e gli aggiornamenti.
    Anche in UFC non ho idea chi sia il best fighter dell'anno!

    Ringrazio in anticipo per le delucidazioni!
    iL FATTO CHE TU ABBIA PRESO LEGNATE IN FACCIA, GETTA UN FASCIO DI LUCE SU TUTTA LA TUA SITUAZIONE.
    GRAZIE...
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

    Commenta

    • jackoilrain
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 1243
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      [QUOTE=Piero Nocerino]iL FATTO CHE TU ABBIA PRESO LEGNATE IN FACCIA, GETTA UN FASCIO DI LUCE SU TUTTA LA TUA SITUAZIONE.
      GRAZIE...






      (e manko poke cassos!!!!!!!! )
      il mio sito:www.carlobocchio.com

      "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
      Albert Einstein


      Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
      JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
      -------------------
      zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
      JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
      -------------------
      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

      Commenta

      • criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

        #4
        io anche sono fuori dal circuito da 2 anni circa..ora solo + BB

        quindi non so + nulla...
        so che Mike Verginelli tempo fa è stato spaccato da Roby Cocco
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta

        • tabata
          Bodyweb Senior
          • Jul 2003
          • 8489
          • 25
          • 1
          • Milano
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da criss
          io anche sono fuori dal circuito da 2 anni circa..ora solo + BB

          quindi non so + nulla...
          ma che circuito hai fatto tu l'unico circuito ha hai persorso lo hi fatto con questo

          Commenta

          • jackoilrain
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 1243
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da criss
            io anche sono fuori dal circuito da 2 anni circa..ora solo + BB

            quindi non so + nulla...
            so che Mike Verginelli tempo fa è stato spaccato da Roby Cocco
            Sapevo di quell'incontro.Ma si dice che è stato manipolato per permettere a Cocco di non stare troppo a terra dove Mike è un'assassino.
            Ma poi mi pare che cocco tira bene di frusta quindi non so se in un'incontro regolare Mike l'avrebbe spuntata...Sarebbe da rifarlo senza troppe regole e in condizione ufc,e non com'è andata quell'anno.
            Quindi nessuno sa nulla attualmente...
            il mio sito:www.carlobocchio.com

            "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
            Albert Einstein


            Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
            JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
            -------------------
            zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
            JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
            -------------------
            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

            Commenta

            • xtian
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1317
              • 6
              • 0
              • brixia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da jackoilrain
              Sul forum dovrebbe esserci un'appassionato di Thay che non mi ricordo come si chiama.
              Io sono ex atleta della vecchia Arpam di Agostino Moroni, e ex contuso da Michele "superMike" Verginelli di cui ho perso le tracce molti oktagon fa.
              Mi chiedevo se c'è qualcuno un minimo aggiornato sulle sue vicissitudini e se ha un'idea su come sono combinati gli atleti della Poggio Ameno S.C. di Moroni.

              Essendo anni che non posso più fare certi sport(distruzione fisica da motocicletta), ho perso proprio il giro e gli aggiornamenti.
              Anche in UFC non ho idea chi sia il best fighter dell'anno!

              Ringrazio in anticipo per le delucidazioni!

              grandissimo mike!!!l'ho visto dal vivo in uncontro quì dalle mie parti in una gabbia di 4x4 mi pare!davvero davvero bravo ;-) ma ora nn lo seguo +!
              il mondiale di submission l'ha vinto a settembre il mio maestro x la quarta volta!un mostro
              nell'ufc penso ke sia ancora tito in n1 ma nn sono sicuro nel k1 nn ne ho idea!forse lebanner
              più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

              Commenta

              • criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da tabata
                ma che circuito hai fatto tu l'unico circuito ha hai persorso lo hi fatto con questo

                .. sei sempre il solito gaysessuato.....
                vabè ma ti voglio bene lo stesso
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta

                • tabata
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2003
                  • 8489
                  • 25
                  • 1
                  • Milano
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da criss
                  .. sei sempre il solito gaysessuato.....
                  vabè ma ti voglio bene lo stesso
                  adesso ho un altro..

                  e' uno modenese secco..che ciuccia alla grande ed ha la stessa tua passione per il trasformismo / travestitismo

                  Commenta

                  • jackoilrain
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 1243
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da xtian
                    grandissimo mike!!!l'ho visto dal vivo in uncontro quì dalle mie parti in una gabbia di 4x4 mi pare!davvero davvero bravo ;-) ma ora nn lo seguo +!
                    il mondiale di submission l'ha vinto a settembre il mio maestro x la quarta volta!un mostro
                    nell'ufc penso ke sia ancora tito in n1 ma nn sono sicuro nel k1 nn ne ho idea!forse lebanner
                    Ke spettacolo!Hai un maestro ke pikkia nei gabbioni!
                    Ma con voi come è?Gentile o fijo de na mignotta?
                    Io mi ricordo che Moroni non si regolava azz'...
                    Cmq a me piacevano gente tipo Vanderlei Silva,Frank Shamrock
                    e, per controllo e tecnica Rickson Gracie, persi tutti di vista a dire il vero...
                    Capirai, io sono dei tempi di Adriano Mazzini, quindi quando ancora le auto andavano a vapore:°°°°°°°°°(
                    il mio sito:www.carlobocchio.com

                    "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                    Albert Einstein


                    Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                    -------------------
                    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                    -------------------
                    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

                    Commenta

                    Working...
                    X