If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi oggi si è iscritto un mio caro amico (francesco) sul ns forum:
sexbomb
vorrei che venisse accolto come si merita...a mazzate chiaramente...conto sui vari JPP, MI80, Nocerino Piero, Flex etc...
Alex ti ringrazio per la presentazione...come al solito non ti smentisci mai (come faccia da culo ovviamente)
A proposito, parliamo di cose seri, ma quand'è che organizziamo con quella topolina che stamane era in treno con Noi? Facciamo così io porto avanti il tuo discorso con Miss "tettona sbilanciata" e tu organizzi con la collega? Ok?
Alex ti ringrazio per la presentazione...come al solito non ti smentisci mai (come faccia da culo ovviamente)
A proposito, parliamo di cose seri, ma quand'è che organizziamo con quella topolina che stamane era in treno con Noi? Facciamo così io porto avanti il tuo discorso con Miss "tettona sbilanciata" e tu organizzi con la collega? Ok?
lo scambio è interessante...solo che io ho grandi possibilità di fartela trombare tu invece mi sa che nn riesci a sponsorizzarmi a dovere con quella sgldrn
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
no alex quelloi è marcolone,io mi alleno nelle vicinanze e poi vado a trovare il mitico niro della new meeting,la palestra dei campioni novaresi,e non dove ho visto ultimamente il GEP che mi sembra in preparazionew per l olympia
no alex quelloi è marcolone,io mi alleno nelle vicinanze e poi vado a trovare il mitico niro della new meeting,la palestra dei campioni novaresi,e non dove ho visto ultimamente il GEP che mi sembra in preparazionew per l olympia
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Se sei amico di Alex sei gia avanti...sicuramente di fa difetto l'intelletto e pure la minchia, speriamo tu non sia anche culaiolo .....Tho vai guardiamo se ti ripigli con questa sexbomb....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta