Originariamente Scritto da beaglefairy
doping il mio punto di vista, parliamone con calma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPma che moser..era Bugno, mi ricordo ancora quando durante una gara di velocità su circuito ad un certo punto sparì dalla pista e riapparve in seguito, dopo qualche minuto. Sui giornali si disse che si era slogato una spalla e si era fermato per applicare il ghiaccio spry ma poi a cena mi confidò che si era cagato addosso
era l'ultima(del giorno),e nme ne vado allegro!!!!!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackoilrainE così da semplice maniscalco Lotor diviene cantico delle cazzate di carovana
e che ti devo dire, se non si puo essere seri mi adeguo a fare il cazzaro ehehehehehehl'importante nella vita è essere sempre alla ricerca.
L'essenza della felicità è qualcosa da fare,qualcosa d'amare,qualcosa in cui sperare.
Addumiti e bellu stuiu u cazzu mancu a luci aviti ma chi è na pagastu a bulletta i l'enel? Ma ci c'era a fila a posta che na putistu pagare? Te ca' cincu milaliri e cu restu cattativi du cannili. Minchia da gente ca c'e' ahhh non se po camminari va scialati c'a dintra ahh c'e n'allegria! Ma unni su i fimmini? C'era ciu pilu u funirali i me nonna che n'ta stu cess'i postu.E non ti proccupare conosco una scorciatoia dove ci sono le montagne... il set porno.. vi faccio vedere i fimmini.. Ma nun mi rumpiri u cazzu nani i merda."Gandolfo da il signore degli uccelli"
Commenta
-
-
Ma..il post sul ****** dov'è andato a finire?il cazzeggio è iniziato dal terzo messaggio in poi eheh..vabbè dai riporto io sui giusti binari il thread.
Io sono un natural convinto, pero' ammetto anche quando una persona dopata ha raggiunto risultati di tutto rispetto. Ognuno è libero di fare quel che vuole col propio corpo (anche se la legge non lo prevede eheh). Il fatto è che il ****** è piu' diffuso tra atleti del cavolo che non tra persone diciamo furbe (ho scritto "diciamo" perchè dopandosi si rischia sempre qualcosa..sicuarmente non ci si puo' definire sani anche se si fan le cose sotto il controllo di medici ed esperti). Odio l'atteggiamento di molti dopati che si senton superiori ai natural..fanno credere di sopportare piu' sacrifici e soprattutto di esser piu' dotati geneticamente visto che si spacciano per natural. Molti di loro invece si sono iscritti in pal dalla vergogna che avevano per il loro fisico (anke grandi campioni comunque) poi mettono su i kiletti come niente e fanno i galletti (per compensare il periodo di sfiga eheh). Non ho nulla contro i dopati, solo mi piacerebbe ci fosse piu' onestà. Io per primo desidero un corpo che da natural è irraggiungibile anche dal fenomeno genetico migliore della terra (un corpo alla musclemania per intenderci..un h/p+10-15) quindi in parte capisco chi inizia a doparsi. Io ho fatto la scelta di rimanere natural perchè secondo me il gioco non vale la candela, forse voglio ottenere risultati duraturi che so esser derivati solo dal mio potenziale..sta di fatto che accetto il mio fisico del ***** natural alla base di lunghe riflessioni, non certo perchè guardandomi allo specchio mi vado bene. Cerco di migliorare, non mi pongo limiti e vado avanti con la speranza di raccoglier piu' di quanto spero.
Tornando all'argomento ******..come dicevo vorrei che ci fosse piu' chiarezza, tutti tendono a dire che il ****** è un aiutino..che certi risultati sono prima dovuti al sacrificio , che il farmaco ha un ruolo quasi marginale che ti da solo quel quel qualcosa in piu'. non è cosi'...io non capisco un ***** di farmaci pero' so vedere coi miei occhi come certi prodotti ti trasformino in brevissimo tempo. non mi va giu' quindi la balla che il ****** fa poco e niente..un buon natural ha 45 di braccio..un buon dopato ha 10 cm in piu' e 30 kg di carne in piu' addosso. Capisco che per etica e legge ci sia un po' di riserbo nell'ammetter di esser dopati (dopotutto ogni sport è marcio..solo che nel b-building si vede subito eheh..senza afre analisi) pero' tra veri appassionati di b-building ci si potrebbe prender per il culo un po' meno..ancor oggi c'è gente di 110 kg (con3-4 anni di pesi alle spalle) che mi si spaccia per natural e in pratica mi fa capire che io coi miei 10 anni sono un povero sfigato che avrebbe dovuto fare il fantino. c'è da dire che mi prendo il gusto di vedere le stesse persone al rientro delle ferie con 20 kg in meno eheh (vabbè poi ne riprendono 25 subito dopo eheh).
Commenta
-
-
Sincveramente io credo che ognuno è libero di fare le proprie scelte e di rischiare la propria pelle ma che certi "traffici" vadano fermati e che chi ci specula (badate bene che io di chi ci specula e non chi ne usa per prepararsi ad una gara, quindi parlo di medici compiacenti, di mercato nero e di farmacisti senza scrupoli) vada severamente punito.
Un tossicodipendente va a rimediarel'eroina da uno spacciatore senza che nessuno lo obblighi, di sua spontanea volontà magari poi creapa ma in ogni caso lo spaccio, il giro, va fermato preventivamente.
Non si può dare colpe a chi si prepara ad una gara o a chi si fa di robba ma a chi ne trae profitto...a chi si arricchisce incrementando delle piaghe sociali, incrementando morti, incrementando gente che sta male o diviene disadattata.
Nessuno vuole infangare il nome della ragazza in questione o del suo boy ma se la verità viene a galla magari qualche dottore che prescrive facilemente arricchendosi, qualche farmacista che ha il giro di farmaci e di soldi o qualcuno che vende al mercato nero può essere fermato ed impedire in futuro la morte di altri ragazzi come lei.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Secondo me anche alcuni giornalisti in cerca dell scoop cercano di arricchirsi alla faccia dei morti....non è quello che intendo io....io voglio dire che la vita delle persone è la cosa più importante e se se ne possono salvare di vite scoprendo qualche cosa da questo caso ben venga ma senza speculazioni gironalistiche.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta