Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La miglior cosa è un rispettoso silenzio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La miglior cosa è un rispettoso silenzio

    si prega di non continuare a polemizzare su argomenti troppo pesanti e di prendere la strada di un rispettoso silenzio....che a volte ha più significato di 1000 parole dette a vanvera....

    #2
    Originariamente Scritto da Derek
    si prega di non continuare a polemizzare su argomenti troppo pesanti e di prendere la strada di un rispettoso silenzio....che a volte ha più significato di 1000 parole dette a vanvera....

    hai perfettamente ragione. Dimostriamo, con il ns silenzio, il rispetto che altri nn hanno.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ALEX2

      hai perfettamente ragione. Dimostriamo, con il ns silenzio, il rispetto che altri nn hanno.
      con quelle firme è difficile darti retta
      il mio sito:www.carlobocchio.com

      "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
      Albert Einstein


      Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
      JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
      -------------------
      zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
      JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
      -------------------
      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

      Commenta


        #4
        Questa volta criticarti è impossibile. No, non sono buono perché è Natale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da multipower
          Questa volta criticarti è impossibile. No, non sono buono perché è Natale
          grazie...cmq io ti faccio gli auguri ....e speriamo che il prossimo anno non abbiamo più screzi....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Derek
            grazie...cmq io ti faccio gli auguri ....e speriamo che il prossimo anno non abbiamo più screzi....
            è bello vedere che alla fine, in fondo,ma proprio in fondo siete tutti bravi ragazzi!
            il mio sito:www.carlobocchio.com

            "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
            Albert Einstein


            Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
            JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
            -------------------
            zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
            JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
            -------------------
            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da jackoilrain
              è bello vedere che alla fine, in fondo,ma proprio in fondo siete tutti bravi ragazzi!
              in effetti, io sono il tipo che non porta mai rancore ti assicuro..neanche nella vita privata, figuriamoci su un forum...

              guarda riguardo a questi argomenti anche se ne sono totalmente estraneo, mi metto nei panni della famiglia e delle persone a lei vicine...e se io fossi in loro vorrei solo pace....e credo che la voglia anche la povera claudia...




              torniamo a parlare dei post di JPP...che è meglio

              Commenta


                #8
                ho visto che hai levato anche la signature modificata dalla mia multi

                spero davvero di non trovarsi più da dire, se non per gioco...ovvio..e un giorno incontrarsi per riderci su

                ti auguro come a tutto il forum un 2005 stupendo...in fondo ce lo meritiamo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎