Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buona notte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buona notte

    Ho letto i post sul thread che ho aperto stamattina con lo scopo di informarvi di come la legge si sta muovendo per risolvere il problema del doping(e non per fare cineteca sulla morte di una amica) : un qualcosa che ci è molto vicino sia direttamente che indirettamente.
    Tuttavia aspettavo commenti di disappunto in seno alla scelta della procura di agire in questo modo a dir poco discutibile,o quantomeno poco chiaro(a cosa serve questa indagine?Potrebbero risalire alla partita di Steroidi venduti da chissachì con un'autopsia?) e mi aspettavo anche la riemersione dei soliti fake, quella di commenti idioti, di commenti sani e logici e di quelli atti a limitare, per motivi che non mi è dato conoscere, alcuni degli aspetti più evidenti legati alla morte di Claudia Bianchi.

    Come nelle peggiori storie del peggiore comportamento giornalistico ho notato, senza sorpresa, che alcuni commenti andavano a supporre che la mia teoria di stamani sulle finalità delle indagini della procura si è rivelata quantomeno esatta (chi non ha capito l'antifona si rilegga l'apposito primo post nel thread in questione).Trovo tutt'ora pietoso e riprovevole il metodo con cui le accuse e le persone presunte colpevoli vengono prese e "gettate" in pasto alla "pubblica opinione" (si può definire ancora così qualcosa che è corrotta dalla propria ignoranza e dalla disinformazione prodotta dagli stessi media?), e mi riferisco in modo particolare alla necessità impellente dell'impiego di specifiche non utili a nessuno quali "il fidanzato", o ancora peggio il più noto e classico uso delle iniziali "F.F.", come a suggerire stupidamente il nome del colpevole(presunto)a tutto il resto del mondo.Queste sono pratiche e costumi di una struttura dei media paragonabile alla politica inquisitoria del medioevo.
    Gli effetti di queste attitudini si riversano poi nel forum, anche se in una dose più ingenua, certamente più comprensibile e meno spietata, quantomeno esule dalle responsabilità che dovrebbe avere un'addetto ai lavori.


    Umanamente parlando

    Claudia era per me adorabile.La donna ideale per certi aspetti, una persona con cui ho avuto subito un grande feeling e una facilità nel disquisire per ore di tutto, senza parlare poi di quanto fosse attraente per quelli che come me considerano la donna Bber un'ideale di bellezza.Poi, aldilà di tutto, a me piace ricordare questo insieme di cose belle di lei.
    Non potrò mai comprendere (e ne sono felice) come ci si può sentire a perdere una persona che si ama di vero amore, ed è per questo che trovo assurdo che chiunque non sia stato all'interno della storia tra Claudia e il suo fidanzato si permetta di parlare di responsabilità di certe scelte.
    Comprendo perciò Piero, e quanti come lui s'incazzano, e mi limito a dire che certi argomenti devono rimanere dentro le mura delle case di chi li ha vissuti.
    E' stato giusto aprire un nuovo thread più generico sul doping, ma semplicemente perchè quello su ciò che riguarda tutti noi (il comportamento della legge) si è trasformato nell'indagine sui cazzi degli altri.
    Per quanto riguarda il doping e chi lo sceglie posso solo dire che sono iscritto ad un forum di motociclismo da anni, e che ho avuto tre incidenti in passato, e ho contato molte più vittime (solo questa estate almeno 5 sono morti e non so quanti sono rimasti feriti) di quanti non muoiano per doping.
    Questo non è da considerarsi un'incitamento a doparvi, lo sanno tutti qui che sono contrario, se non altro per il fatto che è roba che fa male e può far crepare le persone che si amano, anche se a volte hanno proprio l'aspetto che si è sempre sognato.
    il mio sito:www.carlobocchio.com

    "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein


    Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎