Originariamente Scritto da avido
La sapete quella di Pierino?
Collapse
X
-
Allora vediamo:
Jo ma te lo ha anche strippato vero? Altrimenti 60 euri per lavare un cane come il tuo.... io ne piglio 50 per un terranova ensa:
Sergio 42 con trattamento antiparassitario (nel senso frontline) oppure no?
Altrimenti anche a te te l'hanno buttato nel ca'apranzi.....io il boxer lo fo 16 euri!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Allora vediamo:
Jo ma te lo ha anche strippato vero? Altrimenti 60 euri per lavare un cane come il tuo.... io ne piglio 50 per un terranova ensa:
Sergio 42 con trattamento antiparassitario (nel senso frontline) oppure no?
Altrimenti anche a te te l'hanno buttato nel ca'apranzi.....io il boxer lo fo 16 euri!!!!
Il terrier russo ( a differenza dello shnauzer) non va strippato ma trimmato
Anyway......
60 euro me li chiede per lavarlo e asciugarlo!
Ma tieni presente che il mio cane e' grosso piu' o meno come un terranova (forse e' un po' piu' corto di tronco), ma ha un pelo molto piu' ruvido e difficile da gestire.
Cmq 60 euro mi sembrano veramente troppisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Bene nn volevo arrivare a tali sottigliezze...cmq quanto ti piglia se te lo trimma?
60 euro son tanti...ma dove vai a NY?
Parlo dell'Italia.
A NY secondo me nn sanno manco cosa vuol dire strippare....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKTrimmato 110.
Parlo dell'Italia.
A NY secondo me nn sanno manco cosa vuol dire strippare....
Ma dove caxxo lo porti da Umberto Lhemann?
E' un furto.....almeno te lo fa bene???
A new york sono avanti anni luce rispetto a noi , mai entrato in un toilete laggiu'?
Vai e posta un bel servizio fotografico !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ma dove caxxo lo porti da Umberto Lhemann?
E' un furto.....almeno te lo fa bene???
A new york sono avanti anni luce rispetto a noi , mai entrato in un toilete laggiu'?
Vai e posta un bel servizio fotografico !!!
Da lui l'ho portato una volta perche' e' vicino a casa mia......
Ma oltre ad essere un pirla e' pure il piu' caro sulla piazza.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerNon preoccuparti Miotto, come stronzo ha già perso il primato!!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta