NO?????
La sapete quella di Pierino?
Collapse
X
-
La sapete quella di Pierino?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Piero, ma tu nn hai un sito perso-A-nale?
Nn sara' il caso di farlo?
Adesso che sei un icona (isterica) di Bodyweb nn puoi nn aere un riferimento virtuale!!
Tipo......
Io posso dire ai miei amici: "oh,ma lo sapete che conosco a Piero Nocerino"?
e loro: "CHIIIII?"oppure "Grande,conosci il grande giocatore di biliardo!!!!".
NOOOO!
Direi che ti meriti un sito vero in tuo onore!
Se vuoi mettiamo 1 euro a testa e compriamo il dominio!!
Grande Piero, sei il nostro orgoglio!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Commenta
-
-
Ora basta,saro' serio,era da un po' che volevo fare questo post e dire quello che penso di Piero,forse sara' l'ora che mi fa' essere particolarmente romantico ma prima o poi dovevo farvi sapere chi e' veramente Piero specialmente per chi non lo conosce.
E' una di quelle persone che nella vita non si incontrano facilmente perche' e' difficile trovare una persona che puo' esserti padre ma allo stesso tempo un amico,e dico questo perche' neanche dopo un ora che ci conoscevamo gia' eravamo entrati in sintonia come si fa' con un coetaneo,e mi aveva gia' fatto conoscere molti nomi del bbing italiano e nei loro occhi non vedevo altro che rispetto e simpatia nei suoi confronti.E' difficile farsi voler bene in questi ambienti,capirete il perche' ma il suo essere un eterno ragazzino con un cervello da adulto,anche se non si direbbe,lo fa' essere un grande.
Finisco col dire che sono certo che e' e' sara' un buon padre per la piccola che nascera',sono molto fortunate....grande Piero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDOra basta,saro' serio,era da un po' che volevo fare questo post e dire quello che penso di Piero,forse sara' l'ora che mi fa' essere particolarmente romantico ma prima o poi dovevo farvi sapere chi e' veramente Piero specialmente per chi non lo conosce.
E' una di quelle persone che nella vita non si incontrano facilmente perche' e' difficile trovare una persona che puo' esserti padre ma allo stesso tempo un amico,e dico questo perche' neanche dopo un ora che ci conoscevamo gia' eravamo entrati in sintonia come si fa' con un coetaneo,e mi aveva gia' fatto conoscere molti nomi del bbing italiano e nei loro occhi non vedevo altro che rispetto e simpatia nei suoi confronti.E' difficile farsi voler bene in questi ambienti,capirete il perche' ma il suo essere un eterno ragazzino con un cervello da adulto,anche se non si direbbe,lo fa' essere un grande.
Finisco col dire che sono certo che e' e' sara' un buon padre per la piccola che nascera',sono molto fortunate....grande Piero
anche se personalmente nn lo conosco,si capisce che è una persona genuina come raramente se ne incontrano.sono contento che lui frequenti il nostro forum.
CERTO è GAY E DI PC NE CAPISCE MENO DI ME(E CE NE VUOLE) MA NESSUNO è PERFETTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDpuo' esserti padre ma allo stesso tempo un amico
Piero potrebbe essere lo zio giovane o il cugino in secondo grado.....
Vojo di'.....
Non e' di primo pelo (anche se nn ha peli ne' sulla lingua ne' in testa), ma potrebbe essere al limite il tuo padre spirituale.
Tornando seri......
......vorrei dire che (pur nn conoscendolo di persona) il Nocerino Piero e' una persona sicuramente intelligente,di spirito e modesta.
Questo mi basta per poterlo apprezzare.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKSono molto orgoglione di postare anche questa tua....
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2minkia se eri grosso pieroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Sta succedendo una cosa davvero strana... nn "sporco" i post relativi alla triste vicenda di cui si parla da ieri e lo dico qui.. mi sto innamorando di Piero
Sul serio nutro una profonda ammirazione verso la sua persona..
Piero pensa seriamente a trasferirti a Milano e andiamo a vivere insieme...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta