Originariamente Scritto da ALEX2
Servizio Su Studio Aperto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoHai letto il post inerente al mio regalo di Natale da parte di Rocco? Sei sfuggente, stamane, mio inquieto amico..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoDevi essere bravo a tirarlo fuori ad ogni nerchiata e ributtarlo dentro stantuffando dentro aria ad ogni botta. E' pericolosissimo. Con questa operazione JPP si e' fratturato il *****.
Commenta
-
-
nn ho letto tutto il 3d, mi è bastato leggere poco.....
per piero ''Ogni volta che la vedo sorridere, lei da' un senso alla mia vita.'' complimenti per la persona che sei, anche se per ora nn puoi, quando potrai, fà di tutto per stare il + possibile vicino al tuo amico, se solo penso di mettermi nei suo panni mi vengono i brividi, starà passando l'inferno....
il resto sono solo chiacchiere.....buttate quà e là per dar tristezza e rancore a chi già di per sè stà soffrendo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2nn ho letto tutto il 3d, mi è bastato leggere poco.....
per piero ''Ogni volta che la vedo sorridere, lei da' un senso alla mia vita.'' complimenti per la persona che sei, anche se per ora nn puoi, quando potrai, fà di tutto per stare il + possibile vicino al tuo amico, se solo penso di mettermi nei suo panni mi vengono i brividi, starà passando l'inferno....
il resto sono solo chiacchiere.....buttate quà e là per dar tristezza e rancore a chi già di per sè stà soffrendo.....
a continuare una mattinata a suon di skorregge e rokamboleske avventure di Jpp e le sue malattie veneree e cerebrali!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2nn ho letto tutto il 3d, mi è bastato leggere poco.....
Purtroppo credo che, in confronto, l'inferno sia Disneyland
Grazie amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackoilrainLiz stiamo ridendocela con successo già da qualche ora, aiutaci anche tu
a continuare una mattinata a suon di skorregge e rokamboleske avventure di Jpp e le sue malattie veneree e cerebrali!
Commenta
-
-
non ho affermato cosa volesse, ma che ciò che fece era chiaramente una sua scelta.
Cioè: io non so niente, ma ciò che noi possiamo sapere di lei nel B.B. lo si è visto dalle foto (non dai giornali e non ci credo manco per principio).
Evidentemente lo ha deciso lei, nessuno l'ha costretta, intendevo questo.
Originariamente Scritto da MadBebeMA TU CHE ***** NE SAI DI COSA VOLEVA LEI DALLA SUA VITA...
Mad
Io Posso Volare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2scusami, nn sono arrivato a leggere dove iniziavate a sparare cazzate.....
benvenuto nel baraccone dei fenomeni!
Qui ci si diverte e siete tutti invitati al film in anteprima nel nuovo post in caffetteria!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoJack, non mi hai parlato compiutamente della tua infanzia.
Cosa ti e' successo veramente?il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackoilrainSono stato innamorato di heather,la sorella di JPP, ma poi ho scoperto che faceva la punta ai cazzi di tutto il quartiere,e così ho subito un trauma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoUna storia dai torbidi contorni "noir"....
Ma, sicuro non ci sia dell'altro...?
si faceva pagare!
Ma c'è dell'altro che nonvi posso dire....il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
Commenta