Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doping & Varie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Doping & Varie

    Originariamente Scritto da ryan
    Sapete quante persone muoiono l'anno all'eta' di 34 anni per arresto cardiaco senza usare doping? Centinaia!!!!! Claudia era un atleta sana si allenava e si alimentava correttamente!!!! PERCIO' non sparate cazzate su cosa poteva fare lei !! Era semplicemente una di noi tanti che amava il nostro sport e [CUT] A dimenticavo che la persona che la seguiva e la amava era molto competente e non un mercenario!!!!!!


    ho tagliato un pezzo che non mi piaceva... però la penso così anche io pur non conoscendola...

    dovessero riesumare chiunque muore di cancro ai polmoni...



    NEVER SAY DIEby maurillo

    #2
    Originariamente Scritto da ryan
    Sapete quante persone muoiono l'anno all'eta' di 34 anni per arresto cardiaco senza usare doping? Centinaia!!!!! Claudia era un atleta sana si allenava e si alimentava correttamente!!!! PERCIO' non sparate cazzate su cosa poteva fare lei !! Era semplicemente una di noi tanti che amava il nostro sport e sicuramente molto di piu' di tanti di voi che vi allenate solo su una tastiera a scrivere solo grandi stronzate!!!!!!! A dimenticavo che la persona che la seguiva e la amava era molto competente e non un mercenario!!!!!!
    Se la persona che la amava e la preparava non c'entra nulla con questo tragico episodio di conseguenza non ha nulla da temere e l'autopsia servirà proprio per stabilire se lei, come dici tu e come tutti speriamo, faceva una vita sana di sola dieta ed allenamento o se bausava di farmaci. Nel caso lei non avesse abusato di farmaci allora si tratterebbe di un normale arresto cardiaco per la povera ragazza in questione se invece risultassero dall'autopsia tracce di sostanze dopanti allora bisognerebbe risalire a chi avrebbe fornito questi farmaci alla poveretta per far giustizia.
    Che c'è di male nel ricercare la verità???
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Anni fà un mio amico judoca a 29 anni morì nella stessa maniera e nessuno aprì inkieste, questa è l'unica cosa strana che trovo in questa storia.
      L'abito fà il monaco e quindi se uno muore in maniera strana ecco che subentrano i sciacalli...
      E' un momento triste...
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta


        #4
        x i giocatori di calcio morti in campo non mi pare hanno aperto inchieste per doping cmq(ed è presente nel calcio il "doping")!forse nel calcio girano troppi soldi e quindo tutti stanno

        Commenta


          #5
          Replicate qui per favore.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Replicate qui per favore.
            La merda puzza,eh Sergio?
            Per quanto mi riguarda, il mio intervento era un atto dovuto e VOLUTO nei confronti di un mio amico. Dovesse succedere qualcosa ad un altro mio amico, io saro' li' , ad annusare la merda. La Giustizia si muove come un elefante ( i media ) in una cristalleria ( la maledetta voglia del mio amico di uccidersi e la presunta vigliaccheria di non riuscire a farlo ).
            Lasciate che pianga il cuore del mio amico, un amico gia' morto con Claudia.
            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
            http://www.cromosoma6.com

            Commenta


              #7
              Lasciamolo a chi se lo è arrogato l'ingrato compito di giudicare... Noi che siamo tutti uniti dall'amore per questa nostra bistrattata filosofia di vita stringiamoci intorno ai NOSTRI morti e, forti del nostro senso di appartenenza, ignoriamo coloro che sguazzano nei drammi altrui alla ricerca di facile sensazionalismo...
              RISPETTO E SOLIDARIETA'!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Conan
                Se la persona che la amava e la preparava non c'entra nulla con questo tragico episodio di conseguenza non ha nulla da temere e l'autopsia servirà proprio per stabilire se lei, come dici tu e come tutti speriamo, faceva una vita sana di sola dieta ed allenamento o se bausava di farmaci. Nel caso lei non avesse abusato di farmaci allora si tratterebbe di un normale arresto cardiaco per la povera ragazza in questione se invece risultassero dall'autopsia tracce di sostanze dopanti allora bisognerebbe risalire a chi avrebbe fornito questi farmaci alla poveretta per far giustizia.
                Che c'è di male nel ricercare la verità???
                ma fammi capire,anche se dall'autopsia risultasse che abusava di farmaci danno per scontato che il fidanzato li procurava???no xche questo sarebbe assurdo......mi spiace veramente per tutti quelli coinvolti nella vicenda

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da avido
                  ma fammi capire,anche se dall'autopsia risultasse che abusava di farmaci danno per scontato che il fidanzato li procurava???no xche questo sarebbe assurdo......mi spiace veramente per tutti quelli coinvolti nella vicenda
                  Spero ci debbano essere altri dati a supporto, Avido, lo spero proprio...
                  Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                  http://www.cromosoma6.com

                  Commenta


                    #10
                    ma si... ma si...


                    basta vedere l'altro post:

                    da quella che gli rodeva il culo perchè mostravamo rispetto per claudia e non vedeva l'ora di venircelo a far notare, all'altro che voleva sapere per forza il nome del fidanzato per finire nelle più becere merde che danno pure l'idea di goderne di quiesta situazione


                    ma che andassero tutti a pigliarlo nel culo, altro che stare qui pure a discuterci
                    salva un albero mangia un castoro


                    tavorsss@hotmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                      Spero ci debbano essere altri dati a supporto, Avido, lo spero proprio...
                      lo spero anche io.......anche perchè non penso centri,o cmq non abbia puntato la pistola a nessuno.....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                        Spero ci debbano essere altri dati a supporto, Avido, lo spero proprio...
                        non sperarlo, qui funziona così, se fai lavorare una fabbrica con mille operai in mezzo all'amianto per 20 anni non ti fanno un *****.

                        già mi vedo i giornali:

                        "LA DOPAVANO!!!!

                        traccie di creatina, nel suo organismo!!!"



                        prova solo a pensare se per disgrazia dovessero trovare una microminkia di stanazolo....

                        allora si vedrai partire la caccia al mostro.
                        salva un albero mangia un castoro


                        tavorsss@hotmail.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tavor
                          non sperarlo, qui funziona così, se fai lavorare una fabbrica con mille operai in mezzo all'amianto per 20 anni non ti fanno un *****.

                          già mi vedo i giornali:

                          "LA DOPAVANO!!!!

                          traccie di creatina, nel suo organismo!!!"



                          prova solo a pensare se per disgrazia dovessero trovare una microminkia di stanazolo....

                          allora si vedrai partire la caccia al mostro.

                          Commenta


                            #14
                            non scendo nel merito della notizia perché se neanche la morte di una ragazza vi fa prendere consapevolezza non vi svegliate neppure se vi rode il c..o a voi..

                            Cmq Nocerino mi hai scambiato per un altro..

                            é la prima volta che incrociamo le lame..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ildemonnero
                              non scendo nel merito della notizia perché se neanche la morte di una ragazza vi fa prendere consapevolezza non vi svegliate neppure se vi rode il c..o a voi..

                              Cmq Nocerino mi hai scambiato per un altro..

                              é la prima volta che incrociamo le lame..
                              tu mi sa che sei batman....sergio controlla perfavore....trovi un post chiuso da derek di oggi mi pare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎