Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Satellitare vs digitale terrestre.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Satellitare vs digitale terrestre.

    Qualcuno mi puó fare un confornto tra i suddetti?
    In maniera semplice non tecnica.
    -E' vero che per il satellitare (ad eccezione di chi fa sky! ma a me sky nn interessa) il numero di canali televisivi privati italiani é molto + limitato rispetto al digitale terrestre? (ad esempio italia 7, la 7, antenna3 etc...)
    -Sul mio lettore dvd/amplificatore dell' home theater ci sono gli ingressi per il satellitare , quelli del digitale terreste sono identici e compatibili?

    Scusate se ho scritto qualche stronzata ma nn me ne intendo per nulla.
    Grazie mille a chi vorrá rispondermi.

    #2
    il digitale terrestre è solo la calssica tv che aumenta i canali e passa da analogico a digitale ... x cui + interattività + canali +qualità (?) + canali criptati + telefonate () ovviamente ci sono + canali ita xchè è nazionale (alcuni trasmettono anche qualcosa di estero tipo bbc) mentre il satellite sono canali mondiali x cui a parte quelli a pagamento gli altri sono pochi x nazione (tanti nel complesso)
    ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      il digitale terrestre è solo la calssica tv che aumenta i canali e passa da analogico a digitale ... x cui + interattività + canali +qualità (?) + canali criptati + telefonate () ovviamente ci sono + canali ita xchè è nazionale (alcuni trasmettono anche qualcosa di estero tipo bbc) mentre il satellite sono canali mondiali x cui a parte quelli a pagamento gli altri sono pochi x nazione (tanti nel complesso)
      ...
      grazie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da flexer77
        grazie.
        di nulla
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎