Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizia Di Merda

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Sapete quante persone muoiono l'anno all'eta' di 34 anni per arresto cardiaco senza usare doping? Centinaia!!!!! Claudia era un atleta sana si allenava e si alimentava correttamente!!!! PERCIO' non sparate cazzate su cosa poteva fare lei !! Era semplicemente una di noi tanti che amava il nostro sport e sicuramente molto di piu' di tanti di voi che vi allenate solo su una tastiera a scrivere solo grandi stronzate!!!!!!! A dimenticavo che la persona che la seguiva e la amava era molto competente e non un mercenario!!!!!!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ryan
      Sapete quante persone muoiono l'anno all'eta' di 34 anni per arresto cardiaco senza usare doping? Centinaia!!!!! Claudia era un atleta sana si allenava e si alimentava correttamente!!!! PERCIO' non sparate cazzate su cosa poteva fare lei !! Era semplicemente una di noi tanti che amava il nostro sport e sicuramente molto di piu' di tanti di voi che vi allenate solo su una tastiera a scrivere solo grandi stronzate!!!!!!! A dimenticavo che la persona che la seguiva e la amava era molto competente e non un mercenario!!!!!!
      FINALMENTE..CRISTO!!!!!
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Conan
        No è assolutamente necessario scoprire se oltre lei stessa ci siano altri personaggi implicati nella vicenda che è costata la vita ad una ragazza di soli 34 anni!
        Se la giustizia esiste è giusto che venga punito chi eventualmente abbia provocato la morte alla ragazza.
        scusa ma non sono d'accordo.
        ormai quasi neanche i ragazzini al primo ciclo sono cosi ignoranti da non sapere i vari rischi derivati dall'uso di aas, una campionessa di tale levatura non puo certamente ignorarlo e dopo fare le sue scelte.
        quindi anche se dall'autopsia risultasse qualcosa non vedo perche ci si debba ccanire con chi la preparava; a certi livelli si puo morire per vari motivi ma difficilmente per impreparazione del trainer penso.
        Last edited by BESTIOLINA; 22-12-2004, 15:24:21.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Piero Nocerino
          FINALMENTE..CRISTO!!!!!
          Non vi preoccupate adesso la magistratura stabilirà se la compianta Bianchi era dopata o meno, se il doping l'ha uccisa, se F. ha responsabilità se il mondo del BB al quale facevano riferimento è pure corresponsabile..

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ildemonnero
            Non vi preoccupate adesso la magistratura stabilirà se la compianta Bianchi era dopata o meno, se il doping l'ha uccisa, se F. ha responsabilità se il mondo del BB al quale facevano riferimento è pure corresponsabile..
            Penso che questo MONDO non ti appartenga

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ildemonnero
              Non vi preoccupate adesso la magistratura stabilirà se la compianta Bianchi era dopata o meno, se il doping l'ha uccisa, se F. ha responsabilità se il mondo del BB al quale facevano riferimento è pure corresponsabile..
              Infatti...Io mi chiamo Piero Nocerino e' SONO il mondo del BB!
              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
              http://www.cromosoma6.com

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                scusa ma non sono d'accordo.
                ormai quasi neanche i ragazzini al primo ciclo sono cosi ignoranti da non sapere i vari rischi derivati dall'uso di aas, una campionessa di tale levatura non puo certamente ignorarlo e dopo fare le sue scelte.
                quindi anche se dall'autopsia risultasse qualcosa non vedo perche ci si debba ccanire con chi la preparava; a certi livelli si puo morire per vari motivi ma difficilmente per impreparazione del trainer penso.
                Che cavolo vuol dire?? Se io faccio la mia scelta di comperare una pistola al mercato nero e di spararmi in bocca uccidendomi vuol dire che chi vende armi non va punito e chi mi ha venduto la pistola non debba essere ricercato solo perchè era una mia scelta???

                Non vedi perchè accanirsi con chi la preparava??? Semplice perchè commetteva un reato: abuso di professione medica, omicidio colposo ed altro ancora...

                Ma da quale parte siete??? Dalla parte della giustizia o dalla parte di chi si arricchisce smerciando farmaci e contriubuendo allo sviluppo di un mercato nero che ammonta a giri di milioni e milioni di euro???
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Conan
                  Che cavolo vuol dire?? Se io faccio la mia scelta di comperare una pistola al mercato nero e di spararmi in bocca uccidendomi vuol dire che chi vende armi non va punito e chi mi ha venduto la pistola non debba essere ricercato solo perchè era una mia scelta???

                  Non vedi perchè accanirsi con chi la preparava??? Semplice perchè commetteva un reato: abuso di professione medica, omicidio colposo ed altro ancora...

                  Ma da quale parte siete??? Dalla parte della giustizia o dalla parte di chi si arricchisce smerciando farmaci e contriubuendo allo sviluppo di un mercato nero che ammonta a giri di milioni e milioni di euro???
                  Senza contare che questi farmaci sono mortali come forse nel caso della compianta Bianchi..

                  Cmq Nocerino puoi anche essere Ronnie Coleman tra poco la magistratura vi costringerà tutti ad un drammatico Redde Rationem..

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ildemonnero
                    Senza contare che questi farmaci sono mortali come forse nel caso della compianta Bianchi..

                    Cmq Nocerino puoi anche essere Ronnie Coleman tra poco la magistratura vi costringerà tutti ad un drammatico Redde Rationem..
                    Vi nutrite di morti, mi fate schifo...
                    Spero che oltre alla magistratura esista anche Dio....
                    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                    http://www.cromosoma6.com

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Conan
                      Che cavolo vuol dire?? Se io faccio la mia scelta di comperare una pistola al mercato nero e di spararmi in bocca uccidendomi vuol dire che chi vende armi non va punito e chi mi ha venduto la pistola non debba essere ricercato solo perchè era una mia scelta???

                      Non vedi perchè accanirsi con chi la preparava??? Semplice perchè commetteva un reato: abuso di professione medica, omicidio colposo ed altro ancora...


                      se mi dici dal punto di vista legale siamo d'accordo, ma questi moralismi facendolo passare per un mostro mi sembra troppo, non e che andava andava a mettergli l'anadrol ne bicchiere come si girava.


                      Ma da quale parte siete??? Dalla parte della giustizia o dalla parte di chi si arricchisce smerciando farmaci e contriubuendo allo sviluppo di un mercato nero che ammonta a giri di milioni e milioni di euro???
                      chi si arrichisce sono i fakaroli,tra l'altro quelli che in questa presunta giustizia rischiano di meno.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Conan
                        Che cavolo vuol dire?? Se io faccio la mia scelta di comperare una pistola al mercato nero e di spararmi in bocca uccidendomi vuol dire che chi vende armi non va punito e chi mi ha venduto la pistola non debba essere ricercato solo perchè era una mia scelta???

                        Non vedi perchè accanirsi con chi la preparava??? Semplice perchè commetteva un reato: abuso di professione medica, omicidio colposo ed altro ancora...

                        Ma da quale parte siete??? Dalla parte della giustizia o dalla parte di chi si arricchisce smerciando farmaci e contriubuendo allo sviluppo di un mercato nero che ammonta a giri di milioni e milioni di euro???
                        Non ce l'ho con te, Conan...capisco cosa vuoi dire e sono in linea di massima daccordo con te. Non stiamo dicendo cose differenti ma aspettiamo almeno gli eventi prima di massacrare la gente...
                        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                        http://www.cromosoma6.com

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                          Vi nutrite di morti, mi fate schifo...
                          Spero che oltre alla magistratura esista anche Dio....
                          Io non mi nutro di morti..
                          Qualunque cosa tu intenda dire..
                          Rifletti su le cose che dici se ne sei capace..
                          Tutti i morti che il doping ha procurato stanno letteralmente uscendo dalle tombe...
                          Lascia perdere Dio per rendere giustizia a questa vicenda basta un buon tribunale ed io a differenza di molti ho la coscienza tranquilla..

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da ildemonnero
                            Io non mi nutro di morti..
                            Qualunque cosa tu intenda dire..
                            Rifletti su le cose che dici se ne sei capace..
                            Tutti i morti che il doping ha procurato stanno letteralmente uscendo dalle tombe...
                            Lascia perdere Dio per rendere giustizia a questa vicenda basta un buon tribunale ed io a differenza di molti ho la coscienza tranquilla..
                            Tu mi conosci ed io ti ho gia' letto su questo forum. Assumi sempre nomi dark e spunti quando c'e' morte. Abbiamo gia' avuto modo di discutere civilmente al riguardo. Come vedi, questo e' un post abbandonato da tutti, come una chiesa sconsacrata, ed io avevo intenzione di rimanere in caffetteria a parlare di vibratori.
                            Voglio solo concludere dicendo che F. e' mio amico e conosco il calvario che ha attraversato la sua vita nell'ultimo anno. Spero sia innocente, spero che riprenda a vivere.
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

                            Commenta


                              #44
                              Ragazzi, vogliate scusare, chiudo questo post per i motivi già citati e ne apriamo uno generico sullo stesso problema.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎