Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizia Di Merda

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Notizia Di Merda

    Non sapevo se era il caso di postarla in Caffetteria, ma siccome
    credo sia il posto più visitato ho postato qui:

    La procura di Roma ha deciso di riesumare la salma di Claudia Bianchi (che molti di noi conoscevano), per approfondire le indagini sul doping per via dell'ultimo sequestro avvenuto in queste ultime ore.

    Mi chiedo se una cosa del genere, a distanza di tempo, sia "moralmente" accettabile verso i suoi cari(e verso di lei) che non hanno voluto autopsie, ammesso che, una donna della sua età fosse più o meno libera di
    drogarsi, non vedo cosa cambierebbe accertare le motivazioni della sua morte
    dato che è impossibile comunque risalire all'origine delle sue scelte di vita.

    Mi puzza di ricerca di capro espiatorio come monito.
    Sapete tutti(quelli che mi conoscono bene)che a causa della morte di Claudia
    ho rafforzato la mia opinione contraria all'uso di sostanze dopanti pericolose(diuretici compresi), e che, seppure non condivido le scelte personali le rispetto entro i limiti.
    Tuttavia non approvo una simile indagine che ritengo, come dicevo sopra, aldilà di qualsiasi necessità di chiarezza giudiziaria, dato che la persona in questione non è più in grado di testimoniare riguardo le sue scelte passate, e quindi non in grado di partecipare ad eventuali accuse che la procura sta cercando di fare ai danni di qualcuno.

    La notizia la trovate su repubblica.it e sul telegiornale nazionale.Fin da ora spero che i suoi genitori, già stremati dalla perdita di Claudia, siano in grado di sopportare quanto possibile quest'ulteriore dispiacere.
    CI sentiamo stasera vado a fare lezione.
    il mio sito:www.carlobocchio.com

    "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein


    Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

    #2
    Originariamente Scritto da jackoilrain
    Non sapevo se era il caso di postarla in Caffetteria, ma siccome
    credo sia il posto più visitato ho postato qui:

    La procura di Roma ha deciso di riesumare la salma di Claudia Bianchi (che molti di noi conoscevano), per approfondire le indagini sul doping per via dell'ultimo sequestro avvenuto in queste ultime ore.

    Mi chiedo se una cosa del genere, a distanza di tempo, sia "moralmente" accettabile verso i suoi cari(e verso di lei) che non hanno voluto autopsie, ammesso che, una donna della sua età fosse più o meno libera di
    drogarsi, non vedo cosa cambierebbe accertare le motivazioni della sua morte
    dato che è impossibile comunque risalire all'origine delle sue scelte di vita.

    Mi puzza di ricerca di capro espiatorio come monito.
    Sapete tutti(quelli che mi conoscono bene)che a causa della morte di Claudia
    ho rafforzato la mia opinione contraria all'uso di sostanze dopanti pericolose(diuretici compresi), e che, seppure non condivido le scelte personali le rispetto entro i limiti.
    Tuttavia non approvo una simile indagine che ritengo, come dicevo sopra, aldilà di qualsiasi necessità di chiarezza giudiziaria, dato che la persona in questione non è più in grado di testimoniare riguardo le sue scelte passate, e quindi non in grado di partecipare ad eventuali accuse che la procura sta cercando di fare ai danni di qualcuno.

    La notizia la trovate su repubblica.it e sul telegiornale nazionale.Fin da ora spero che i suoi genitori, già stremati dalla perdita di Claudia, siano in grado di sopportare quanto possibile quest'ulteriore dispiacere.
    CI sentiamo stasera vado a fare lezione.
    Dove e' avvenuto il sequestro?
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

    Commenta


      #3
      Che Schifo, Almeno La Lascino Riposare In Pace....

      Commenta


        #4
        Limitate gli interventi allo stretto necessario, nessun post fuori luogo od il tutto verrà rimosso, l'argomento merita tutto il rispetto dovuto e richiesto anche quando successe la cosa.



        Commenta


          #5
          Ho letto la notizia,non posso crederci......

          Commenta


            #6
            terrificante!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Piero Nocerino
              Dove e' avvenuto il sequestro?
              Ancora non so dare imformazioni precise.
              Mi hanno telefonato per dirmi della cosa proprio pochi minuti fa mentre stavo uscendo (cosa che ancora non avviene a causa di un bell'inconveniente).
              Appena ho notizie precise, e se ancora non sarò riuscito a uscire, vi informo.
              il mio sito:www.carlobocchio.com

              "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
              Albert Einstein


              Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
              JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
              beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
              -------------------
              zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
              JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
              -------------------
              -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
              - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

              Commenta


                #8
                mi chiedo a cosa possa servire...assurdo.
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Limitate gli interventi allo stretto necessario, nessun post fuori luogo od il tutto verrà rimosso, l'argomento merita tutto il rispetto dovuto e richiesto anche quando successe la cosa.
                  ESATTO ANDIAMOCI PIANO CON QUESTO POST...
                  POSSIAMO STRINGERSI ATTORNO ALLA FAMIGLIA DI CLAUDIA, IN QUANTO CONDIVIDIAMO LA STESSA SUA PASSIONE...E POSSIAMO INORRIDIRCI DI FRONTE ALLA SCELTA DELLA RIESUMAZIONE.....

                  Commenta


                    #10
                    NIENTE POLEMICHE SU QUESTO ARGOMENTO PER FAVORE
                    Last edited by Derek; 22-12-2004, 11:19:45. Motivo: POLEMICA

                    Commenta


                      #11
                      Anche se probabilmente non ho bene afferrato in quale direzione va la raccomandazione di Sergio, credo che sia chiaro per tutti che l'azione discutibile è la riesumazione stessa della Bianchi, non verificare se le federazioni siano più o meno promotrici di morte.
                      Ricordo che le scelte degli atleti riguardo il doping sono personali, anche dopo morte avvenuta.
                      Last edited by Derek; 22-12-2004, 11:40:06.
                      il mio sito:www.carlobocchio.com

                      "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                      Albert Einstein


                      Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                      JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                      -------------------
                      zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                      JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                      -------------------
                      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

                      Commenta


                        #12
                        La romana Claudia Bianchi aveva vinto molte gare
                        La body-builder morta
                        Ordinata riesumazione del corpo

                        Il suo fidanzato, celebre nell'ambiente, fra i principali indagati
                        Sequestri in palestre e negozi specializzati in tutta Italia
                        Claudia Bianchi ROMA - La Procura di Roma ha ordinato la riesumazione della salma di Claudia Bianchi, body builder morta lo scorso 8 marzo per un arresto cardiocircolatorio. Vanno accertate -secondo i magistrati- le vere cause della morte della giovane campionessa.

                        Claudia Bianchi negli ultimi anni aveva vinto importanti competizioni di settore ed era entrata a far parte della Federazione internazionale. Il suo improvviso decesso, ha spiegato un investigatore, in un periodo di continue vittorie e performance fisiche, ha fatto scattare nell'autorità giudiziaria, quindi, il sospetto che tale evento possa essere riconducibile all'uso di sostanze dopanti.

                        Nel corso della stessa inchiesta sono state indagate decine di persone in tutta Italia. Fra loro c'è anche un body builder, detentore di numerosi premi internazionali e vicino alla 34enne romana. L'operazione ha permesso di far luce anche su un vasto giro di sostanze dopanti che coinvolge atleti, gestori di palestre e titolari di negozi di integratori alimentari.



                        (22 dicembre 2004)
                        il mio sito:www.carlobocchio.com

                        "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                        Albert Einstein


                        Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                        JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                        -------------------
                        zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                        JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                        -------------------
                        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

                        Commenta


                          #13
                          e' assurdo...poveri genitori..
                          la lasciassero riposare in pace..
                          ok dare addosso a chi spaccia ma che significa accertarsi dopo tutto questo tempo della causa della morte..
                          se trovano della cocaina non si vanno a riesumare le persone ..
                          prendere claudia come movente per continuare e' veramente squallido.
                          spero che amici e parenti si stringano per sopportare una cosa del genere..

                          Commenta


                            #14
                            non c'è piu rispetto per nessuno............che schifo............

                            Commenta


                              #15
                              ormai il l'anti-doping è di moda,i frequenti attacchi all'atletica pesante anche se non giustificati, lo dimostrano. Ultimo quello di striscia la notizia che infanga la categoria.Ormai i giudici effettuano una vera e propria opera persecutoria nei confronti degli atleti. Ritengo poco opportuno sfruttare una disgrazia cosi importante come la perdita di una vita per fare odiens.
                              sigpic

                              www.powerliftingitalia-fipl.it
                              www.sslaziopl.it

                              teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎