Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi,solo Dubbi E Incertezze Sempre!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da GOHARD79
    MA voi mette Roma co Zena? vie a Roma ciccio che ti troverai sicuramente bene...a parte il traffico ke ti uccidera se ti muovi in macchina...
    io mi compro la moto!
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #17
      mike ti mando un vaffanculo natalizio

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da lekker ding
        Ciao Mike..e normale & umano..avere dubbi & incertezze...solo i molto saggi o i molto stupidi ..non ne hanno..
        In questo caso le persone intelligenti sono messe sullo stesso piano di quelle stupide.. Tu sei più incline a quale gruppo?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da multipower
          In questo caso le persone intelligenti sono messe sullo stesso piano di quelle stupide.. Tu sei più incline a quale gruppo?
          ...non hai capito...si riferisce..solo le persone molto sagge..cioe quelli che conoscono la vita e come "gira"il mondo...e hanno conosciuto i "colpi della frusta"..se la saprebbero cavare in ogni situazione grazie al loro controllo dei nervi e per le esperienze passate..
          i molto stupidi...appunto mancando del senso del pericolo e di criterio..si buttano in tutte le avventure senza prima pensare alle possibili conseguenze...e quindi non hanno scrupoli di sorta ..cosi come dubbi & incertezze...
          io..dove mi metto..??a volte ho fatto cose molto stupide...a volte molto sagge..non saprei...in quale gruppo mettermi..( forse del gruppo...di quelli che vanno matti x la figha )
          Ciao
          LeKKer Ding
          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da miketyson

            grazie ragazzi per gli incoraggiamenti in fondo la vita va vissuta inutile rimpiangere dopo! quindi boia chi molla!



            dai lekker poi quando verrai faremo una bella scorpacciata!

            un grazie special per cittina
            Ci conto..se vengo..facciamo indigestione di fighe.. ( straniere..only)..il mio inglese e un poco scaduto...ma non importa...
            Ciao
            LeKKer Ding
            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da lekker ding
              ...non hai capito...si riferisce..solo le persone molto sagge..cioe quelli che conoscono la vita e come "gira"il mondo...e hanno conosciuto i "colpi della frusta"..se la saprebbero cavare in ogni situazione grazie al loro controllo dei nervi e per le esperienze passate..
              i molto stupidi...appunto mancando del senso del pericolo e di criterio..si buttano in tutte le avventure senza prima pensare alle possibili conseguenze...e quindi non hanno scrupoli di sorta ..cosi come dubbi & incertezze...
              io..dove mi metto..??a volte ho fatto cose molto stupide...a volte molto sagge..non saprei...in quale gruppo mettermi..( forse del gruppo...di quelli che vanno matti x la figha )
              Ciao
              LeKKer Ding
              La mia domanda provocatoria era riferita al modo in cui consideri chi è saggio; in realtà chi è saggio "sa di non sapere" e utilizza il proprio intelletto perché dubita delle false apparenze: detto come l'avevi esposto tu, sembrava volessi paragonare il saggio ad uno che invece crede di sapere, ma in realtà si pavoneggia solamente di un'ostentata pseudo-sapienza.

              Ciao!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎