Originariamente Scritto da Sergio
Ma Kappa ke fine ha fatto?
Collapse
X
-
Evidentemente non sapevate che Kappa e' diventata un socio di minoranza della Nocerino Vibro e co. ( dove co. sta per cojoni.....) e che per adesso non potra' postare vista la sua notevole propensione al lavoro ....eccola qui in uniforme mentre sta facendo le ultime verifiche tecniche al nuovo modello di vibro che uscira' per Natale.....
Da notare la lucetta rossa che si illumina e che sembra dire " Buon natale, merda!"...
Commenta
-
-
quando l'ho al freeway e al due torri stava molto bene
se non sbaglio è diventata campionessa italiana e deve fare gli europei di sollevamento pesiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Grazie Micky!!!
ciao ragazzi, sono contenta che q.cuno si ricorda ancora di me!!!!!
x Piero, non ho smesso x fare la **** o perchèil livello era basso, le sez. tecniche sono sempre belle, ma perchè non ho praticamente + laconnessione...
ma spero di tornare presto!!!!
Micky non sbagli ma agli europei, per ora, non ci vado!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappaGrazie Micky!!!
x Piero, non ho smesso x fare la **** o perchèil livello era basso, le sez. tecniche sono sempre belle, ma perchè non ho praticamente + laconnessione...
K
Commenta
-
-
Ciao Boss!!!!
domandona... perchè sono disabilitati i pm??? se dovessi riuscire a ricollegarmi spesso, posso riprendermi i miei superpoteri??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappaGrazie Micky!!!
K
E' stata la caduta dell'Impero Romano rivisitato in chiave neurologica.
Spero tu riacquisisca poteri e tastiera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoE' che da quando sono arrivato io, si dice ci sia stata una fuga di cervelli...Il tutto poi ha coinciso con l'arrivo di carovane di culattoni e, quindi, ovvio si guardasse con una certa nostalgia ad un periodo intellettualmente aureo nel quale il neurone prevaleva sul vibratore.
ma mi mancano i bei vecchi tempi... sono sicura che però qualche discussione interessante si può far risaltare fuori!!!
i'll be back!!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoE' che da quando sono arrivato io, si dice ci sia stata una fuga di cervelli...Il tutto poi ha coinciso con l'arrivo di carovane di culattoni e, quindi, ovvio si guardasse con una certa nostalgia ad un periodo intellettualmente aureo nel quale il neurone prevaleva sul vibratore.
Commenta
-
Commenta