Originariamente Scritto da CITTINA
Creme Per Il Viso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniCittina, ho bisogno del tuo aiuto! Io è da un po' che uso la mattina e la sera crema protettiva superidratante collistar + crema contorno occhi... della stessa marca ho visto una crema idratante anti-lucidità, ma la commessa ha detto che io forse ho la pelle troppo disidratata per quella crema, che potrebbe seccarmi troppo (ma non è anche questa idratante? e poi sul naso e sulla fronte un po' sono lucido, e soprattutto mi fa sentire a disagio mettermi una crema superidratante, che unge ancora di più perchè è molto ricca). Secondo te si può mettere mattina e sera una crema opacizzante anti lucido, o sarebbe meglio la mattina anti lucido e la sera superidratante? E poi, siccome collistar costa tantino per me, che ne pensi ella nuova linea menperfect di loreal? Anche in questa ci sono gel detergente idratante, gel occhi e crema viso antifatica oppure opacizzante...
Le "cremine varie" sono mooolto marziali... Vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneMi permetto di citarti:"Mi sembra che sarebbe intonata con la severità marziale del mio modo di intendere la vita e con la rigidità arcigna delle mie movenze e della mia espressione."
Le "cremine varie" sono mooolto marziali... Vero?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Fa cagare, fidati "cagnolino rise"
Altre marche poco costose senz' alcool?
Le "cremine varie" sono mooolto marziali... Vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniEoh! Se un c' ho soldi per collistar che ci posso fare? Massimo, ma proprio massimo, potrei spingermi fino a vichy homme (che però non ha il gel occhi).
Altre marche poco costose senz' alcool?
Estremamente! Non lo sai che l' esercito e la marina sono pieni di finocchi?
Se si, dammi il tuo numero.
Commenta
-
Commenta